The way it hurts
di birilloorsettokinder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/07/13, ore 17:55

Oddio ihfhfujregbfujregbureghureg ho letto tutta la storia in meno di tre ore, cioè praticamente l'ho divorata e oddio.... è stupefacente, oddio scrivi benissimo, vebbè ho detto tropppo volte "oddio,però oddio è incredibile.okkey la smetto.Spero solo che tu la continui.

09/12/12, ore 10:32

Ciao! Io amo la tua storia. Ogni volta che la leggo mi scendono le lacrime. In pratica mi sono innamorata di Darleen e Carter. Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Non vedo l'ora. Ciao!

19/09/12, ore 14:12

Ciao!!! Ho appena divorato la tua storia ma sfortunatamente per te non sono ancora sazia!! ;) la tua storia è stupenda e tocchi argomenti sempre molto interessanti!!! In uno dei capitoli dici che la storia finirà bene e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! Ne metterai ancora molti o siamo quasi a fine storia??? Aggiorna al più presto ok? Ci conto!!! ^___^ ti mando tanti bacioni e aspetto con ansia!!!! ** Rika

17/09/12, ore 00:07

che bello!!! come sono contenta che hai postato un nuovo capitolo!!! povero Carter... sì, lo sò che lui è cattivo, che è drogato, ecc ecc... ma a leggere la storia è difficile non impersonificarsi in Darleen e non andare oltre a questo suo lato sbagliato e malsano.
poi vedere che andata via lei, lui ci è ricaduto con tutte le scarpe... mi dispiace troppo! però così non può continuare, chissà che non capisca che per riaverla indietro deve ritornare ad essere una persona pulita!
sei sempre bravissima! alla prossima! ;)

13/08/12, ore 19:55

Salve! leggo questa storia da un po', i personaggi,la trama ( nonostante la tematica forte) e lo stile di scrittura,l'unica cosa che non apprezzo,da buon amante di lieto fini, è il fatto che la situazione sembra non migliorare mai, anzi peggiora vistosamente.
Non sono brava a fare recensioni e questo è solo un mio parere per cui spero non ti offenderai dato che non è nelle mie intenzioni :)
Spero vivamente di veder tornare Carter a sorridere
Baci Malvine <3

03/07/12, ore 18:46

Ma davvero tu riesci a scrivere un nuovo capitolo della storia dopo più di due mesi e poi lo posti senza neanche rileggerlo? Se è così ti faccio i miei complimenti più sinceri perché sei davvero bravissima. Io ad esempio non riesco a rientrare pienamente nello spirito delle cose che volevo raccontare e devo fare una full immersion nella vicenda e nei miei personaggi fin quando non l'ho conclusa, salvo poi rivederla e rivederla e rivederla almeno mille volte. Tornando ora a The way it hurts ti assicuro che anche questo capitolo scritto in un periodo tanto travagliato (non mollare, studia, e non pensare alla lap dance che non è per le persone intelligenti come te LOL) è molto curato sia nel linguaggio che nello stile. Apprezzo soprattutto la lunghezza dei tuoi capitoli che sono sufficienti a soddisfare il lettore senza però farlo avvilire e portano sempre avanti il racconto. Tornando alla vicenda, vedo che ora sei entrata nell'inferno personale di Darleen e Carter e lo hai fatto molto efficacemente. Lei lo ama ancora, ma, giustamente, ha anche paura di lui perché di un uomo che ti mette le mani addosso non c'è di sicuro da fidarsi. La sua è attrazione e repulsione insieme. Carter mi sembra molto pentito, al punto da sopportare tutti gli insulti e i cambiamenti di lei, quasi a voler cercare una espiazione alle sue colpe. Ora toccherà a te dimostrare che si è comportato in quel modo solo per i condizionamenti della sua difficile esistenza e non per una natura malvagia perché in questo secondo caso non credo che si possa cambiare davvero. Certo la casa gelata senza riscaldamento, senza luce e la mancanza assoluta di soldi non possono agevolare questa giovane coppia a rimettersi in sesto. Io ho pensato che i genitori di Darleen dovrebbero aiutarli, almeno economicamente. Lo so che lei li ha respinti e li ha molto addolorati, ma io, da brava mamma italiana, non sopporterei di non sapere neanche come se la passa una figlia che ha sofferto tanto. Ma già, i genitori di Darleen sono anglosassoni e quindi non chiocce come me per cui il mio pensiero non fa certo testo.
Cerca di aggiornare più presto, dai.
Antonella

01/07/12, ore 20:29

ma chi se ne frega del ritardo!!! io mica me li scordo Darleen e Carter (anche perchè lui è un figo! :):) )
il capitolo è bellissimo, chissà se riusciranno davvero a ricominciare tutto da capo. Lui sembra aver messo la testa a posto anche se credo che il cammino sia ancora lungo, ora è lei che deve superare i suoi problemi, le sue paure e ricominciare ad avere fiducia nel loro rapporto.
complimenti, come al solito sei bravissima e i tuoi capitoli mi fanno emozionare!

30/06/12, ore 12:34

capitolo stupendo come sempre. Aspetto con ansia il prossimo ciaoo

07/05/12, ore 15:07

nn sò cosa aspettarmi ora...non lo sò davvero!!!le ferite sono così tante.....adesso non vedo luce...forse un giorno...adoro come scrivi....hai descritto la situazione dal punto di vista di Darleen con un tale sentimento, passione dolore che qualsiasi mio commento sarebbe banale....è uno strazio ora leggere...devo essere sincera...è una situazione di quelle che non vorresti mai e poi mai vivere nella vita......

aspetto fiduciosa....
un bacio Ylenia

05/05/12, ore 19:17

Brava come sempre, un capitolo portato avanti molto bene. Più che in Darleen io mi sono immedesimata nella sua famiglia, in quello che devono provare i suoi genitori nel vederla andare via con l'uomo che l'ha quasi ammazzata. Indubbiamente Carter, e ne abbiamo avuto un'ulteriore prova nel raccondo dell'episodio "felice" della sua infanzia, non poteva essere altro che una persona disturbata caratterialmente. Eppure l'amore redime e mi sa che ora, dopo tanto dolore, forse si farà aiutare per cominciare davvero ad essere un uomo nuovo.

03/05/12, ore 21:14

i tuoi capitoli sono sempre fantastici! Darleen è così contraddittoria, eppure noi lettori riusciamo a capirla benissimo... come si può allontanare qualcuno che ci fà stare così male e così bene allo stasso momento?! Carter però mi mette paura, perchè non lo vedo cambiato per nulla, continua ad essere pentito, a dire che farà quello che vuole lei e andaà via quando lei glielo dirà, ma sa benissimo che lei non gli dirà mai quelle parole. Lei è dipendente da lui esattamente come lui da lei.
spero solo che decida di farsi aiurtare seriamente, che non scoppieranno un'altra volta perchè penso che questa sarà l'ultima volta che lei lo accetterà ancora vicino.
mamma mia, la tua storia è bellissima, la migliore che abbia mai letto. I tuoi personaggi sono stupendi!!
Brava!!

02/05/12, ore 20:33

wow! scritta con precisione e maestria. sei sempre più brava.
un capitolo bellissimo questo. quando parla lui piango e mi commuovo. sono dalla sua parte e mi chiedo come non si possa non amare un uomo che ha sofferto così tanto e che desiderava solo essere AMATO.
poi leggo lei e leggo sofferenza, dolore, amore e delusione.e VEDO... vedo una casa vuota come la sua pancia. e allora m dico che è un animale! uno stronzo!uno che non ha neanche il diritto di parlarle e che è una grandissima testa di cazzo perché ha rovinato l'unica cosa bella che aveva nella vita.
e allora mi perdo. e non so da che parte stare. o meglio SO DA CHE PARTE STARE. e so cosa rischia lei. ma quando leggo IO sono ''LORO''. e sono confusa.
spero di non aver confuso anche te. bacioni e alla prox

02/05/12, ore 19:58

Non so cosa aspettsarmi dalla convivenza di questi due seppur breve ma a sto punto aspetto di vedere come va a finire per cercare di capire da che parte vanno questi due. La storia è sempre bellissima comunque molto triste ma bellissima, e mi piace ancora tanto. Ora vediamo cosa combina Carter smetterà dopo ciò che ha fatto a Darlene? chiuderà con la droga?

17/04/12, ore 14:18

mi spiace molto x quello che ti è successo ti faccio ancora le mie condoglianze.......
questo capitolo bè...parla da solo...non trovo neanche le parole per commentarlo....è così triste .....una mazzata.... ti chiedo solo avrà un lieto fine?!!?
in questo momento della mia vita non ho la facoltà ne la volontà di seguire storie tragiche senza un lieto finale.
sò che può sembrare stupido e/o ridicolo ma è così....
visto l'evolversi della storia vorrei sapere a ciò che vado incontro......preferisco anzi lasciare prima...
scusa ancora ma attualmente ho bisogn solo di positivà....
un bacione Ylenia

15/04/12, ore 16:50

Piccolina, mi dispiace tantissimo per il tuo lutto e so che non è per niente facile trovare le parole per lenire il tuo dolore. Mi limiterò a farti una carezza piena di affetto.
Hai fatto bene a riprendere il racconto, nonostante tutto.Non c'è niente più della scrittura che possa aiutare ad esprire i nostri sentimenti e in questa storia si capisce che tu ci metti davvero tutto il tuo sentimento.
Mi pare di avertelo già detto che nella realtà mi comporterei esattamente come Kate, consigliando a Darleen di lasciar perdere un uomo violento che le ha fatto tanto male. Purtroppo il perdonare per troppo amore è la debolezza di tante donne che finiscono poi per subire la brutalità del loro uomo fino alle estreme conseguenze. E Darleen, la piccola e coraggiosa Darleen, ha già perso un figlio per colpa di questo ragazzo così difficile e complesso. Però anche lui l'ama, ne sono convinta, ed allora perché non provare a farlo davvero redimere e trasformare questa vicenda così amara e dolorosa in un amore veramente grande ed ancora più profondo perché ha douto superare tante prove? Sono certa che con la tua sensibilità e la tua bravura ci riuscirai di sicuro. Continua a scrivere, per favore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]