Here I Am
di EclipseOfHeart

21/09/10, ore 12:57

Ciao! Eccomi qui a raccontare questa storia... inquietante! Mi è particolarmente piaciuta l'idea del giacimento di algamatolite nel sottosuolo(studiando geologia puoi capire perchè, ma è anche un particolare originale, e poi giustifica bene la separazione di Nami e Rufy dagli altri ^^). Per ora ci hai lasciati in sospeso...cosa sarà successo esattamente a Rufy??

20/09/10, ore 19:58

Eccomi qui a recensire! Che dire? Nami sta tirando fuori tutta la grinta. Vuole assolutamente salvare il suo adorato capitano! *-* Speriamo comunque in un po' di mielosità verso la fine. *sbava* Al prossimo cap! Ciau!

20/09/10, ore 09:01

Ciao ^^ Anche questo capitolo mi è piaciuto (francamente, molto meglio ce non sia una RuNami sdolcinata, non mi piacciono e non sono adatte a loro XD). L'idea del villaggio diroccato l'ho goà sentita, ma è sempre molto efficace e secondo me è stata una buona idea inserirlo, mi è piaciuta la scena di Nami che cammina in mezzo alle case, e soprattutto il rosso della x. Per altro, non è nemmeno OOC che abbia paura, anzi, è normale che ce l'abbia quando Rufy e gli altri non sono nei dintorni, lo abbiamo già visto ^^ Ah, e mi è piaciuto anche che hai fatto rivedere gli altri, sarebbe sembrato strano che non fossero anche loro andati a cercarla ^^ Bye

20/09/10, ore 00:35

poffarbacco o.o ma nn puoi lasciarmi così o.o soprattutto a mezzanotte e 33 ahahahahahah x°DDDDD
cmq sei stata davvero brava, alla fine è diventata una storia horror in piena regola u.u e la cosa mi inqueta xD
ora sinceramente se nn mi fai sapere al pià presto cosa succede al mio adoratissimo Rufy (anche sottoforma di spoiler va bene u.u) ti ammazzo u.u qst è una minaccia di morte bella e buona u.u xD
ora vado a nanna che sto morendo di sonno!!
bacibaci <3!!