Keep your Eyes Closed
di Yoko Hogawa

08/04/15, ore 16:42

E' una storia perfettamente adatta al momento di cui parla: dolceamara dall'inizio alla fine. E a mio parere non sarebbe stata la stessa senza quella piccola scena conclusiva, perché è proprio quella a spingere Rufy - e chi legge - di nuovo fuori dal baratro del sogno.
Inutile dire che ho adorato l'immagine della scialuppa in questo immaginario, vero? Ora quella fase di passaggio, almeno per Ace, me la figuro proprio così anch'io.
Non credo di aver ancora avuto il piacere di leggere altre tue fanfiction, ma penso che il tuo stile si sia adattato molto bene alle circostanze di questa storia. Sono curiosa di vedere cos'altro tirerai fuori dal cappello /o/ Corro a spulciare!

24/10/10, ore 00:57

è bellissima. c'è poco da dire. io li adoro, adoro Ace, adoro quello che dice a Luffy, amo il fatto che tengano così tanto l'uno all'altro, pur non essendo davvero fratelli. tu scrivi da dio, lasciatelo dire, e questa fic, dopo averla letta per ben tre volte consecutive.. davvero sono rimasta a bocca aperta per tutto il tempo, ma soprattutto sei riuscita a commuovermi, cosa da non poco :) mamma mia,sono ancora scioccata, BELLA BELLA BELLA! *______*

22/09/10, ore 18:55

è una fanfic un po' strana, ma davvero molto bella, che evidenzia il bellissimo rapporto fraterno tra ace e luffy...
più continua il racconto più diventa commovente, alla fine mi sono scese le lacrime proprio come a luffy...
complimenti, è davvero una bella storia

20/09/10, ore 21:55

già dall'inizio al leggere "Non è niente di speciale, solo un altro tributo a questi due, perché dire che mi piacciono è riduttivo. Un tributo al legame fraterno che mi piacerebbe avere."...mi sono detta "questa va tra le preferite", e così sarà :)
poi sarà che tutte le volte che ci si riferisce al 574esimo capitolo so già, fin da subito, che finisco per commuovermi. sempre. ma emotività mia a parte, concordo con maya_90, non induce alla depressione e la stretta di mano del fratello/del medico è una bella immagine carica di speranza.
continua cosììì ^^

20/09/10, ore 10:52

Tu dici "induce alla depressione"? Guarda, a me ha fatto l'esatto opposto :D
Ok, è triste, com'è ovvio visto l'argomento che tratta, però alla fine lascia un senso di serenità e calma.
Forse il fatto che i due fratelli abbiano avuto modo di salutarsi un'ultima volta, forse questo incontro nel "sogno", rende tutto malinconico ma anche sereno, come un ultimo abbraccio prima di salutarsi, ma con la promessa di rivedersi, infine.
Ho trovato solo qualche piccolo errore di distrazione, ma nulla che possa inficiare la bellezza di questa fic.
Complimenti e alla prossima!
maya <3