Follow me
di Lau_McKagan

06/12/10, ore 18:09

Dai è molto molto carina, io sono una patita di Slash e soprattutto dei vecchi Guns, pero' devo dirti che dopo aver letto la tua storia il morettino mi sta molto piu' simpatico.
Personaggi a parte, scritta veramente molto bene, originale come storia, mi è quasi venuta voglia di mandare a fanculo il mio capo e seguire i Guns in tour...

21/09/10, ore 17:51

A quando il seguito?? Di solito non mi interessa molto di Ashba ma questa mi ha preso :)

20/09/10, ore 19:16

Bella questa nuova storia!!! cioè, non posso dire molto, è solo il primo capitolo, ma hai ragione dj ashba è bravissimo, e meritava una ff in suo onore.. Anch'io ho visto i guns dal vivo, e anche se non sono più quelli di un tempo, riescono ugualmente a trasmettere tantissima energia. non c'è che dire Axl sa scegliere bene i suoi compagni, infondo devono per forza essere alla sua altezza, non potevano certo essere dei dilettanti!!!!!XD

20/09/10, ore 18:34

sore ma chissà come mai non mi sembra una cosa nuova...sai mi ricorda un certo incontro...hai presente le due pazze che hanno inseguito Dj Pacco x Milano!
ahahahah!!!cmq tesoro bello come sempre, molto vero almeno per noi no?
beh!!continua...io sono qui...
bacio!

20/09/10, ore 15:32

Socia sei una genia! Ma lo sapevo! Sapevo che prima o poi Ashba sarebbe spuntato fuori! Sai cosa caratterizza le tue fanfiction? La naturalezza dei personaggi! Ci riflettevo da un po' e sono arrivata a questa conclusione! Si, si, è proprio così: i tuoi personaggi si comportano come se fossero nostri amici, se tu descrivessi qualcosa di reale... tutto merito delle tue doti letterarie! Te l'ho già detto che sei bravissima? Mi pare di avertelo scritto taaaante volte... ma è la verità! Brava Lauretta! WE (Happazza e l'acquario) LIKE IT!

20/09/10, ore 14:23

Lau come potevo non recensire questa storia?scommetto che hai capito che Stefania sono. Beh Dj è impossibile non riconoscerlo! spero davvero che la continuerai perchè già l'inizio mi piace una cifra!!!

20/09/10, ore 13:59

Ok con questa storia hai osato andare in contro a molti rischi cioè quello che i vecchi Guns, come hai anche detto tu nella storia non possono piacere, naturalemente quando una storia è ben scritta, come questa, è difficile che non puo' piacere.
Comunque questo è solo il primo capitolo e spero che aggiornerai...sono curiosissima :D
Brava & Continua così...
xIzzyRose

20/09/10, ore 13:57

Ohhhh finalmenteee! Ci voleva proprio una FF su Ashba, e chi poteva scriverla se non la bravissima Laura?? Me l'aspettavo o te da sola,o con le altre tue socie! Ci voleva proprio... Complimenti anche tavolta ottima lavoro, continuala presto, come sempre ormai..xD Bacio!