I MET YOU...
di NinaBlueOceanAndSky

24/09/10, ore 23:11

Prima cosa: non si commentano le recensioni altrui, nemmeno quando sono gli altri a esprimere posizioni contrarie alla politica del sito (quella che dice che gli autori devono accettare le recensioni negative e che nessun recensore ha il diritto di criticarne pubblicamente altri; a ognuno le sue opinioni).
Seconda cosa, rivolta all'autrice: quello che hai fatto è scorretto e vietato dal regolamento. Ti ho dato due giorni di ban.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

20/09/10, ore 20:31

Nonostante trovi la poesia abbastanza gradevole, sono spiacente di dover dire che gli errori di grammatica persistenti sono alquanto fastidiosi (ho letto anche la prima ff pubblicata).
In più, ricontrolla i versi in cui dici "Hai trasformato la mia solitudine e oscurità/di luce e speranza" perché non tornano ... Probabilmente intendevi "in" e non "di".
Recensione modificata per escludere la parte in cui si commentano recensioni altrui
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 24/09/2010 - 11:09 pm)

20/09/10, ore 18:04

Ma allora sei recidiva .__. E' stato un gesto sgarbato e sleale nei confronti degli altri autori della sezione (i quali, solitamente, non cancellano e ripostano storie tanto per liberarsi delle recensioni scomode, sai com'è.) Inoltre è pure un'infrazione. Dal regolamento del sito:

Regole per l'aggiornamento/pubblicazione delle storie

In merito agli aggiornamenti, E' VIETATO:

aggiornare con capitoli fittizi o aggiornare e poi togliere il capitolo per riportare la fanfic in cima alla lista e pubblicizzarla.

Praticamente ciò che hai fatto, mettendo, togliendo e ripostando.
Vedo, che hai tolto un paio di errori di battitura; come errore grossolano, comunque, rimane l'accento sul proteggeranno alla fine. L'accento non c'è lì, punto, anche se è futuro -__-. Se non credi a me, puoi trovare conferma qui http://www.wordreference.com/conj/ItVerbs.asp?v=proteggere
o in un qualsiasi libro di grammatica.
Davvero, non è una bella cosa.
Detto questo, ti saluto. Bye!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 24/09/2010 - 11:09 pm)

20/09/10, ore 15:33

Omg, ho un deja vu .-.
Perchè l'hai tolta per poi rimetterla? .-.