La bellezza
di Orange_Jam

22/09/10, ore 19:43

Niente di più vero! Complimenti hai saputo esprimere un concetto molto complicato, che è quello delle bellezza interna, dell'amore vero e non di quello superficiale. Daltronde la cera con gli anni a forza di bruciarla si disintegra, si scioglie.. Bella : )

22/09/10, ore 17:16

mi piace molto la frase ''solo chi ama è capace di vedere la bellezza''
è stupenda, e la condivido in pieno
è scritta benissimo e con sentimento, davvero bellissima =)

21/09/10, ore 19:47

complimenti!è davvero bellissima! mi piace un sacco sia il tema sia come lo hai sviluppato,buono stile.la poesia è delicata e leggera ma sa trasmettere davvero il messaggio profondo che cela dietro,l'ho anche aggiunta tra le poesie preferite! ancora complimenti!

21/09/10, ore 19:00

complimenti!!
finalmente si ritorna al discorso della bellezza interiore!!! siamo stanchi di questi ideali di bellezza che spingono le ragazze all'anoressia!!
complimenti sia per lo stile, che per il contenuto, ma soprattutto per il messaggio!!
baci

21/09/10, ore 00:36

ciao la poesia è bellissima complimenti in una società superficiale come la nostra è un vero sollievo leggere il tuo scritto e paradossalmente è difficile trovare la bellezza che noi cerchiamo, in molti l'immagine ha ormai corrotto l'animo un bacio e ancora complimenti