Fiori
di Frank94

29/09/10, ore 01:32

Ciao, ho spostato questa storia nella sezione Originali/Poesia. Come contenuta non ha proprio alcun riferimento a Twilight e nonostante l'introduzione si fa ugualmente fatica a capire l'attinenza.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

20/09/10, ore 19:08

Woooowww! Complimenti! La poesia è davvero bellissima, e lo sai, te l'ho detto anche prima. Sai, la cosa migliore è SOPRATTUTTO quella MAGNIFICA metafora Bellz-tulipano, Ed-rosa. Cioè, ma sei un genio!!!!111oneoneoneneo!!11234! °A° Braviximo!
A parte questo, mi piace un sacco, sono bei pensieri. Le Rose sono fiori che non amo particolarmente, anche perchè sono troppo sopravvalutate. Sempre queste rose! Basta, ormai sono banali. I fiori sono belli tutti, perchè sempre e solo loro?
Spero che nessuno ti segnali per non aver capito quella metafora e ritenendo che la sezione in cui l'hai inserita sia errata. u.u
Vado a leggere le tue altre poesie, finalmente, così non penserai più che io sia una lavativa -Lo sei, ciccia. - . Eva, ti vogliamo tutti bene, ma chiudi il becco, grazie. :)
Bene, a questo punto posso salutarti. E' una recensione di quelle che non ti piacciono, con tutta probabilità, ma mi è uscita questa, quindi accontentati. u.u Se pretendi qualcosa di più, bisogna sbrigarsi a fare il blog. u.u
Bye~!

( Ti prego di cogliere l'ironia dove c'era e di non scambiarmi per una bimbaminchia. xD )

20/09/10, ore 17:58

Brava la poesia è davvero molto bella però non riesco a capire cosa centri con la saga di Twilight, non viene menzionato nessuno e non si capisce di chi si parla.
Comunque a perte questo la poesia è davvero stupenda. Brava.

20/09/10, ore 17:33

Ciao, questa poesia è davvero molto bella ma...cosa c'entra con Twilight? Non ci sono paragoni con Bella o altri protagonisti, non vengono menzionati i personaggi..non c'è nemmeno un intro che spiega che quei pensieri appartengono a Edward, come tu hai scritto nella presentazione...ti consiglio di pubblicarla nella sezione originali/poesia. Un bacio, E.

20/09/10, ore 16:37

E' stupenda questa poesia e si sembra proprio la soria tra quei due Bella un tulipano mentre Edward una rosa pericolosa e bellissima mentre il tulipano semplice ma allo stesso tempo ha una bellezza unica posso dirti anche che mi è piaciuto l'emozioni che ti da questa poesia l'ho trovata straordinaria e scrivi davvero molto molto bene