Intermezzo
di Liy

08/01/11, ore 22:40

Carina si, vorse un po' OCC Beato ma chissà come reagirebbe a un Battuccio così XD mi è piaciuta abbastanza la parte descrittiva del "rapporto" ma credo che la dovresti migliorare ancora un po' ( parla colei che non è in grado di farlo XD ) per il resto bella ^^

25/09/10, ore 16:00

Grandiosa *_*! Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal comportamento di Battler: magari avesse fatto così pure nell'anime! Su Su Batora!
Scrivine altre please *_*
Kiss Kiss
Violet

21/09/10, ore 23:29

Indovina un po' chi sono? Con un nick diverso, ma sempre io.. la Wand! :D Così ecco la tua prima recensione: doveva essere la mia.
Ho adorato questa one-shot. Soprattutto, ovviamente, Beato - è sempre la più figa - ma anche Battler mi è piaciuto. E oddio, quel finale è perfetto! xD E' stato un parto, ma alla fine è venuta bene, quindi congratulazioni! (?) E' la recensione più idiota che io abbia mai fatto, ma ormai l'ho fatta :D
E poi che mi è piaciuta lo sapevi già. E adesso che c'è stata una prima recensione, ne arriveranno altre mille! Bastava che qualcuno iniziasse... Maybe. Aspetto con ansia il momento in cui sarai maggiorenne - quelle sì che saranno le fanfic erotiche che noi tutti vogliamo! Bene, in conlusione, brava Liy. Fine.