La grande guerra
di Icey

Near ha paura del ketchup ahahahaha che cosa divertente xD
Comunque Mello qui ha una genialità incredibile (dico davvero xD) Matt poverino è un povero sventurato succube dei malefici piani dell'amico e Near... beh .... è Near!
Tutto il mio rispetto ai cavalieri del banco rotondo ed ai loro benefici ideali che perseguono.
Mi sono divertita molto leggendo la tua ff brava =)

Ma dai! E' geniale!! :D
Near ha paura del ketchup? Io dei ragni...e qualche minuto fa ho avuto un incontro ravvicinato del quarto tipo...da panico!! *trema-trema*
Comunque... *guarda intorno* N-non è che mi ritrovo Mello con un ragno in mano no? ._.
Oddio xD me lo immagino il cortile della Whammy pieno di feriti che "perdono ketchup"! xD
Grandioso l'ultimo giorno di scuola...Mello sei veramente sexy con quell'uovo in testa!! *fan club*
Matt fatti valere! Mello smettila di rubae la cioccolata dalla cucina o faccio la spia a Roger! Near tu...mostra un pò d'emozione se ti uccidono col ketchup! è.é
Bene...io ho finito :D
Alla prossima! Baciottoli <3

Dal titolo speravo in qualcosa che avesse a che fare con La Grande Guerra, ma Death Note mi va bene lo stesso :)

- "il biondo", "il rosso", "il bianco", "candeggina" e cos'è il festival dell'omino bianco?

+ AH AH Roger che chiede se le uova sono pronte XD

+ "hai cambiato cibo preferito?" ah ah domanda più che lecita :)unico momento di stima per Near, personaggio che odio a morte

+ Stima per Matt che insegue la povera Linda

Curiosità e dettagli insignificanti: prima dici che Mello tiene in mano una bottiglia di ketchup, poi la bottiglia diventa un tubetto. Chi è Jeevas? Un'altro poveraccio che deve sorbirsi i piani devastati di Mello? (Chuck è Chuck Norris? XD)

Nonostante si tratti di nuovo di 90% dialoghi, 10%contesto e descrizione è decisamente meglio delle storie su sora ed i suoi compari. La parte della guerra in giardino mi è piaciuta :D