Il bacio del ricordo
di Slayer87

18/05/11, ore 22:20

Boh, non è poi questa gran cosa... insomma, usi parole trite e ritrite che non danno assolutamente niente al lettore. Penso che sia scritta proprio malino, ad essere sincera... E meno male che era solo una drabble!

22/09/10, ore 20:38

Anche se nel telefilm l'incest non è esplicito, secondo me è molto implicito.
Morgause ha questo senso di possessione nei confronti di Morgana, che disarma davvero molto lo spettatore. O almeno me. xD
Credo che anche tu abbia colto questa sfumatura, perché la tua drabble è molto coerente a questa "mia" visione dei fatti.
Mi è piaciuta davvero molto. E' passionale e c'è del sentimento!
Complimenti! davvero un bel componimento!

21/09/10, ore 17:50

E' la prima femslash che ho letto, e mi è piaciuta davvero molto. Brava! *.*
Mi è piaciuta l'ultima frase:
Un 'arrivederci' sussurrato sfiorandole il viso, il suo ricordo per quando sarà sola.
Credo che con questo hai centrato un po' il punto della situazione.
Morgana ha sempre dovuto cavarsela da sola con i suoi poteri da Strega e credo che l'arrivo e l'aiuto di Morgause le siano fondamentali.
Vede nella sua sorellastra la sua salvezza, colei con cui può confrontarsi e parlare senza paura.
Quindi complimenti perchè mi è piaciuta molto. Brava
Un abbraccio
Cla84

20/09/10, ore 19:59

Sicuramente intensa u.u Anche se io, sinceramente, nei loro atti ho visto solo affetto tra sorelle. Morgause ce la vedo meglio con Cenred =D E generalmente a me le Femslash non mi piacciano. Tuttavia l'ho apprezzata molto perchè scritta molto bene e per la scelta delle parole molto azzeccata u.u Brava!
Kiss

20/09/10, ore 19:32

Caspita! Un signor drabble senza dubbio! Ha un impatto notevole! C'è una sensualità che scorre e si percepisce perfettamente. Quelle due nel telefilm non la raccontano giusta! (Benché Morgause con Cenred abbia lasciato intendere parecchio, per chi vuol capire) La loro chimica è fortissima, e tu l'hai resa molto bene in questo breve componimento. Brava^^