Only you
di elly kay

19/10/10, ore 23:00

salve!!!
Volevo dirti che mi piace davvero tanto la tua storia.attedpo con ansia i prossimi capitolii

13/10/10, ore 20:51

Io voglio sapere se è maschi o femminaaa

12/10/10, ore 21:38

WOW ELLY COMPLIMENTI SE BRAVISSIMA... CHE BELLO IL MOMRNTO DELL' ECOGRAFIA,E A PROPOSITO DELLA BARBIE SE VI MENATE DAGLIENE TANTE MA TANTE MA TENTE ......OK

10/10/10, ore 21:01

Io se fossi stata Ellie non avrei solo urlato, avrei fatto di peggio.
Spero che posterai presto (:

06/10/10, ore 21:19

oddio è stupenda!!!
l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!
adoro vedere Bill tenero nella ff=)
ma sai che mi hai messo ansia con la storia del bambino?
se è di Tom lo castro.ù__ù
xdxd

un bacio aggiorna presto^^
ciauuu

06/10/10, ore 00:18

eccomi qui ^^
Allora, ho letto la tua storia, mi piace molto e mi ha parecchio incuriosita.
Ad ogni modo però non capisco come ti possa aver ispirato la mia... Magari sono scema io che non ho capito hahahahahaha mooooolto probabile XD
L'ho messa nelle seguite e spero che tu aggiorna presto ^^
Un bacione alla prossima,
Sara.

05/10/10, ore 21:35

Heyyy! Complimenti Cara!  Mi piace moltoo..! BACINIIII

02/10/10, ore 21:30

Ciao. Bellissima storia. Attention è fantastica, mi piace un casino. Come questa ff. Ma mi è venuto un dubbio? non è che qualcuno è geloso di Tom???!! credo. XD non vedo l'ora di vedere come continua. Aggiorna. Baci

27/09/10, ore 18:49

beeeeello teso!! CONTINUI A MIGLIORARE!!
BEH, DIREI CHE TOM MI STA UN PO' SIMPATICO...UN PO'!!!
continua presto, veloce!!
BACI, VEVI

26/09/10, ore 17:12

amo ma è fantastico!!
hahaha, le valigie monumentali ci stanno alla perfezione!
bravissima, questo capitolo mi è piaciuto un casino!
posta prestoooooo!

24/09/10, ore 14:36

haaaa ke ridere sto chappy!!! tom è troppo un grande!
hai delle idee originali, sul serio, ma se la tua non è una ff che ha un'inizio e una fine, cioè se vuoi raccontare solo attimi di vita quotidiana, devi modificare gli avvertimenti della tua ff e mettere "missing moments", mi pare si chiami così!
ricorda di rispondere alle recensioni nel chappy 3 xD
baci baci, vevi
(posta presto, è davvero divertente!)

23/09/10, ore 17:51

we elena!!! sono arrivata!!!
che bello il secondo capitolo!!!
è così dolce!!!!
sei molto brava e ora non vedo l'ora di leggere il terzo.
ci vediamo domani
baci

22/09/10, ore 22:06

Ciao.
Avrei qualche consiglio da darti:
per prima cosa, devi fare molta attenzione ai tempi verbali, spesso discordanti, male coniugati, fino a non fare capire spesso di chi si stia parlando;
dovresti anche dare un'occhiata agli accenti e le virgole, perchè ora come ora il tuo testo corre il rischio di uccidere un lettore per soffocamento. :)
E magari evita di riprodurre le urla che spara la fan davanti ai cantanti: il "Opssssssss" e i "non ci credo!!!!!!!!!!" non rendono la tua storia molto piacevole. E non saltare mesi e mesi di racconto per poi raccontare una banalissima scena di vita quotidiana, che per altro hai ripetuto ben due volte, probabilmente per una svista.
Evita le parolacce, che non sono assolutamente utili ai fini del racconto. Se quello che desideri è scrivere una storia, dai un occhiata a qualche libro che hai in casa, dubito che ci troverai gli stessi termini che hai usato tu.
Il mio ultimo consiglio è: prima di pubblicare, rileggi con occhio critico le tue storie come se non fossero tue, riuscirai a correggerle meglio.
Buon lavoro :)

22/09/10, ore 17:04

ciaaao elly!!!!
ti avevo promesso che avrei recensito, ed eccomi qui!
sei molto brava a scrivere, la tua ficcy sembra molto interessante!
che ho da dirti? continua presto!
ah, e domani ti do il foglio con le istruzioni per cambiare il capitolo...oggi mi sono dimenticata!
a domani (alle 8.00 davanti scuola xD)
ciaaaooooooooo kiss kiss vevi