Un addio verde speranza
di UnicaRaptor

lady loris
07/11/05, ore 18:55

e stupenda e belisima ... ma daiiii perchwe devi far morire sempre tutti... va bene che non sono una fan di gini .... ma......mmm ,,,,,, comuncue e bellina

31/10/05, ore 18:35

L'avevo già letta, ma non avevo recensita. Mi è piaciuta, si, però Gin non è la tipa da suicidarsi così banalmente, avrebbe prima aspettato un po', e poi sencondo me avrebbe usato il cianuro....No scherzo. E' bella nell'isieme ed ho versato qualche lacrimuccia. Bravissima

yama an
31/10/05, ore 11:59

ma 6 sadicaaaaaaaaaaa! è tritissima! ma cmq carina bacio.

stelly
30/10/05, ore 21:45

molto bella davvero ... scrivi una tua veramente andrebbe forte

Mary
30/10/05, ore 16:52

L'idea non è male.. secondo me potresti approfondirla e spiegare meglio cosa c'è dietro! Tipo: Harry dove è? E Ron e Hermione? La stessa Ginny, in che casa è, dalla cui finestra si butta? Quando è ambientata? Comunque Brava! Spero in una nuova FF! Baci e ciao! Mary

30/10/05, ore 15:14

Sinceramente e spassionatamente la storia è, secondo me, un pò vuota.
Non c'è analisi di quello che succede a Ginny, dei sentimenti che prova, di quello che ha provato quando Harry l'ha lasciata.
Si, è vero. Soffre. Ma, soffre e basta? A mio parere Ginny non è una persona che "soffre e basta" e che si uccide per la situazione che sta vivendo, pessima che sia.
[Sempre a mio parere, sia chiaro!] Ginny è una delle persone più forti dei libri. Lei non ha pianto, quando Harry ha preso la sua decisione. Perchpè sapeva che quella era la strada che lui avrebbe dovuto percorrere. Lo sapeva fin dall'inizio. Okay. Mi fermo sennò posso andare avanti per ore.
Ciao, ciao!

Johnny
30/10/05, ore 12:51

nacora non sappiamo com'è finita la storia...perchè essere così tragici? e questo accade il pomeriggio dei funerali del preside?ma non dovrebbero essere tornati a casa dopo un'ora da questi? o tutto è ambientato tempo dopo? non si capisce bene.e poi nonce la vedo ginny a buttarsi da una finestra.in fondo non aveva neanche pianto quando harry le ha detto che fra loro era finita.

babi
30/10/05, ore 12:17