Non voglio perderti
di Goten

08/11/12, ore 21:52

Ciaooo.Oddio ed ora cosa farà la cosa e cara Bella decidererà di dire tutta la verità a Mike oppure gli mentirà e terra per se la verità e il bel bambino o la bella bambina che sta crescendo dentro la sua pancia sai sono anche fiera di Edward,Rose ed Emmett.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

21/09/10, ore 23:37

nooo, facciamola ragionare lei vuole che sia Edward a crescere sto bimbo!Edward tifuori le ***** ne è innamorato ormai pende dalle sue labbra!!

21/09/10, ore 17:35

Ciao carissima!
Era tanto che non aggiornavi e decisamente non vedevo l'ora di sapere il continuo dello scorso capitolo.
Diciamo che non sapevo bene cosa poteva accadere visto che sei abbastanza...cioè diciamo che la trama cambia in contuazione ecco xD
Mi piace molto il fatto che Edward ai così protettivo verso Bella, e lei che tenga in un certo senso a lui, probabilmente provano già un sentimento profondo uno verso l'altro ma ancora non se ne sono resi conto ;)
Tornando a questo capitolo mi è piaciuto molto tranne per il fatto...che la ricomparsa di Mike mi ha dato a dir poco fastidio...avrei già in mente un modo per farlo andare via come si deve solo che forse lo userai pure tu non so te lo dirò al prossimo capitolo se la mia idea è diversa dalla tua xD
L'idea di Bella di potenziare i poteri e la forza die vampiri è una cosa davvero geniale calcolando che i vampiri hanno una forza centinaia di volte maggiore a quella umana in questo modo potrebbero dominare il mondo!
Spero che Bella però non riesca a metterla ina tto tano facilmente perché è anche giusto come dice Edward che finito questo chip nelle mani delle persone sbagliate potrebbe finire davvero male.
Bella a questo punto a che mese è della gravidanza? Come hai detto tu la pancia è evidente già un po' quindi di tempo ne deve essere passato un pochino xD
Odio Mike almeno in questa storia, come odio i tradimenti. Penso che le cose vadano dette in faccia anche se fanno male invece che venirle a sapere da altri o addirittura da soli perché in quel caso la notizia ti distrugge; se ci mette anche il fatto che Bella è rimasta incinta la cosa potrebbe davvero causare dei traumi, depressione ecc...Dicendo le cose in faccia infatti all'inizio potrai odiare quella persona ma poi te ne fai una ragione e non finisci con il perdere la stima che avevi di essa.
Spero proprio che Bella lasci stare Mike e che lo mandi davvero a puntini puntini =P è quello che si merita, non può venirsene ora con un "mi sei mancata e mi voglio prendere le mie responsabilità". Ma che se ne vada a fare questa sceneggiada da qualche altra parte!
Comunque il capiotolo è davvero bello sei riuscita a trasmettermi molte emozioni una diversa da un'altra. Complimenti!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo un bacione Serena.

21/09/10, ore 14:33

Oh, rieccoti, che bello! Eddino non è egoista, comunque è siceramente meglio lui di Mike come padre. Almeno lo scagiona aver provato a prendere le sue responsabilità. E Bella dovrebbe riguardarsi un po', ma con quei vampiri di fianco non c'è da preoccuparsi, piuttosto la legano alla sedia!