Drabble {Quel maggiordomo, la servitù}
di Any Ikisy

19/01/11, ore 19:23

Questa è la priam ff che leggo e che trascriva, finalmente, ciò che i servitori dei Phantomhive pensano a riguardo dei lro padroni e del nostro 'perfetto maggiordomo' Seby.
La fic mi ha colpito proprio per la sua semplicità: so che sei capace di scrivere testi anche molto più elaborati e complessi(lessicalmente e contenutisticamente parlando), ma la naturalezza e verginità con cui hai tracciato i pensieri di Bard è spiazzante!
Mi spiego meglio: intanto è una drabble(quindi sarebe inutile dilungarsi in pompose dscrizioni e sproloqui), inoltre sei stata in grado di sintetizare quella che, forse, è l'ingenuità dell' 'orso' di casa Phantomhive.
E' come se avessi colto un squarcio di realtà quotidiana, enfatizzato da quello che è un esto del tutto naturale ed involantario come fumare  una sigaretta.
Complimenti davvero!
ma ti avverto -.-: sono un fissato di Kuro (che, si vede?) e segurò e recenesirò ogni tua drabble di questa ff con meticolosa scrupolosità....quindi vado subito alla prossima! XD
Ancora complimenti!

17/10/10, ore 21:06

Mi piace, specialmente il tuo stile di scrittura.
E' scorrevole, è fluido ed elegante senza fare eccessivo uso di termini altamente forbiti che certe volte appesantiscono la lettura se usati a sproposito.
Bard è un personaggio meraviglioso da giostrare, è un figo inutile! E non nel senso fangirliano del termine, voglio esser chiara!
Nessuno ha mai pensato di mettere nero su bianco le impressioni degli altri servi di villa Phantomhive, anche se ho sempre sospettato che loro ne fossero pienamente consapevoli.
guren.

23/09/10, ore 20:34

è bellissimaaa *0*
e bè credo sia normale che i servitori di casa phantomhive
si incuriosicano(?) davanti alla figura misteriosa (sexy) di sebas-chan (un tributo a grell)
bard fumare ti fa maleeee >.<
ancora complimenti ^___^

21/09/10, ore 15:11

D'effetto! Forse è davvero così che Bard vede Sebastian. Lo ammira, ma al contempo non ne comprende la natura fino in fondo. Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto.