Notte
di Mizar

24/09/10, ore 15:06

Mizar ma tu sei bravissimissima!
Ho letto un pò di tue storie e una è più bella dell'altra . . .
Niente da dire,soltanto un mare di complimenti!!!!
Ps: ti ho aggiunto tra gli autori preferiti,d'ora in poi non mi perderò nessuna tua storia! ^.^
Un bacio
amistad

22/09/10, ore 21:46

Ho appena finito di ridere con Lavanda e eccoti qua con un altro gioiellino di tutt'altro genere e tutt'altra atmosfera. Molto più cupo e tragico del solito qui il tuo Severus, un personaggio molto complesso e complicato, che con poche rapide parole hai descritto e centrato perfettamente. la sua natura più vera e più IC sta secondo me nella parte finale, quando ci ricordi che anche Severus è morto quel 31 ottobre, insieme a Lily, perché tutto il resto della sua vita è stato solo un tentativo di fare in qualche modo ammenda.
altrettanto bella e forte la frase
Menzogne, paure, verità nascoste e in mezzo tu
l'amicizia con lily era davvero l'unica luce in tanta oscurità, e Severus ha commesso l'errore più grande, ha lasciato che la luce si spegnesse.
Bravissima come sempre
a presto
Vale

21/09/10, ore 16:22

Wow! Che bella fic! Molto carina, come al solito; ben scritta, come al solito e originale! Non devo più commentare le tue storie, sai gia tutte queste cose!
Complimenti brava! =]
Baci!
Laura

21/09/10, ore 16:11

Consigli a chiunque di leggere questa Drabble: è veramente molto bella.
Conosci il mio giudizio. Lavora sull'originalità e arriverai in alto. ^^

Complimenti.

21/09/10, ore 14:23

Bella questa ff su Severus! Soprattutto la parte centrale mi ha colpito molto:
"Menzogne, paure, verità nascoste e in mezzo tu." che bella frase! mi pare esprimere realmente la situazione che vivono queste due persone, e tutti attorno a loro che ne subiscono, inconsapevolmente, le conseguenze.
Mi è piaciuto anche leggere che anche Lily ha pianto per Sev! Mi sembra dare alla loro storia un aprofondità ed una condivisione maggiore
bella!