Remember Me
di Yume94

20/05/11, ore 15:11

Questa è molto carina, mi piace molto l'idea che hai avuto ^^ ricontrolla il primo pezzettino, dove la punteggiatura è completamente sbagliata, ma sono sicura che ti basterà una rilettura per correggere.
Un bacio ^^

21/09/10, ore 23:11

Ciao giuly, molto belle le parole di questa piccola fiction. Mi è piaciuto molto leggerla. Un saluto, Giulz.

21/09/10, ore 19:17

complimenti, è stupenda. Mi piace davvero com'è scritta. Ho cominciato ieri a leggere una tua ff ma era davvero tardi che mi si chiudevano gli occhi. Poi oggi ho visto questa è ho deciso di leggerla e come vedi recensirla. Semplice, ma come si usa dire "Unica nella sua semplicità"! Molto scorevole e leggera. Mi ha fatto piacere leggerla. Pezzo preferito? Le parole di Goku. "Ricordami" cioè wow. XD bella.
baci honey

21/09/10, ore 15:54

Una sola parola può descrivere questa straordinaria one-shot: Bellissima! Io ho fatto commuovere te e tu hai fatto commuovere me. Mi hai fatto piangere sul serio è bellissima. Mi è piaciuta la prima parte, dove descrivi Chichi come una leonessa ferita, e proprio vero! Davvero bella ^^, sei davvero brava e la canzone sposa bene, con la loro triste storia. Un saluto Fanny Sonny

Ps: Spero di leggere un altra ficcy tua.^^