The Magical Mysterious Sixties
di Melardhoniel

30/05/19, ore 23:08

Voglio proprio vedere la faccia tosta di chi non proseguirà questa storia! Io non lo faró sicuramente; girando per il sito l'ho trovata e non la lascio finché non ho finito la lettura. Come inzio non é male, per ora questa Eveline mi sta simpatica. Ha molto autoironia e la cosa non mi dispiace affatto.
Corro a leggere il primo capitolo!
Ciao <3

22/12/13, ore 22:59

Innanzitutto ti faccio davvero tanti complimenti! La tua storia è davvero molto molto bella!
A mio parere scrivi davvero bene, descrivi ogni cosa in modo dettagliato e preciso e sei in grado di condire il tutto con un bel po' di ironia che fa sì che la storia sia ancora più coinvolgente. Inoltre ho davvero ammirato la precisione con cui citi e ricordi ogni avvenimento o anche ogni persona che in qualche modo ha fatto parte della vita dei Beatles. Mi complimento di nuovo con te e, già che ci siamo, ti faccio anche tanti auguri di buon Natale! :)

Martina.

08/08/13, ore 17:46

Ciao :)
L'inizio di questa storia mi piace da matti: è divertente e rendi benissimo la tua Liv, e, cosa che ho apprezzato molto, non è la solita aliena alta-bionda-bella-ricca, ma è un'umana. Ti faccio ancora i miei complimenti!

Judee

29/12/10, ore 01:14

Ok Liv. Ma Lily o Eva non sono molto più belli? Lily *-*
Che cosa fantastica sarebbe stata abitare a Liverpool! Un giorno ci andrò, mi piazzerò in uno dei tanti musei dei Beatles e non me ne andrò mai più, magari mi farò assumere come guardiana …
“Mi piacciono molto i film datati, soprattutto quelli con la trama contorta oppure senza alcun senso; come la trilogia di “Ritorno al Futuro”; perciò se mi sentirete mai dire “Grande Giove!” non vi preoccupate … è solo una reazione al personaggio di Doc.”
 “Ritorno al Futuro” è fantastico, ma , sinceramente, pur avendolo visto un miliardo di volte, dei passaggi ancora non mi sono chiari. Forse è DOC che non le sue spiegazioni e poco chiaro, che ne pensi?
Inutile dire che anch’ io sono una fan sfegatata dei Beatles. Il mio preferito è senza dubbio John. Lo considero un vero genio. Ottimo prologo, mi beccherai nelle prossime recensioni :)

26/10/10, ore 14:38

Questa storia è FANTASTICA :) (Vabbè, l'ho detto anche dell'altra ma mi piacciono tantissimooo!)
"GRANDE GIOVE!"  Haha :) Anch'io adoro Ritorno al Futuro, e sinceramente dopo 250000 volte che lo vedo non l'ho ancora capito...Ma fa nient.
Ti prego continuala perchè la ADORO :)
Baci.

21/09/10, ore 18:17

Aaaaaah, mi aspettavo che la protagonista avesse le tue fattezze.. l'hai descritta praticamente con gli stessi tuoi identici gusti!!XD
Per cuiiii.. vedi di aggiornare presto, che voglio sapere gli sviluppi di questa storia!!;)
Baciiiiiii

Zazar Ramone

21/09/10, ore 17:33

"perciò se mi sentirete mai dire “Grande Giove!” non vi preoccupate… è solo una reazione al personaggio di Doc."
Ahahahaha :D A me ogni tanto scappa sul serio di dirlo XD
Mi ispira questo prologo u.u Poi Liv vive a Penny Lane *___*
Fantasticosamente fantasticoso (?) Ma cosa sto dicendo? XD
Bè...continua presto che sono proprio curiosa di sapere come entreranno i fab nella storia :D
A presto.
Brookelle.

21/09/10, ore 17:25

Evvai una nuova storia! Sono curiosa di sapere tutto su questa Liv...
Ma sei stata in Inghilterra recentemente?
Va be', scappo, i compiti si fanno già sentire anche se siamo solo alla seconda settimana di scuola!
Baci
THE :D

21/09/10, ore 17:16

WAAA, l'hai messa su EFP! *__* E io essere davvero commossa perche' tu avere dedicato questa fiction a me. <3 *abbraccia*
Comunque io ti ho gia' dato la mia opinione al riguardo, ma cerchero' di approfondire: la fiction mi piace, e' un buon inizio e hai presentato molto bene la protagonista. Anche come hai chiarito la sua scocciatura sul fatto che tutti le chiedono se e' del '96, sul suo soprannome.. hai definito molto bene il suo carattere (che poi e' il tuo XD) nella presentazione attraverso le sue parole.
Beh, mi sta simpatica. u_u Anche se la invidio tanto tanto per.. coff. A parte il fatto che vive a Liverpool.. beata lei. t.t
Allora aggiorna presto! ^^ E grazie. :D