Anche qui sono presenti gli Dei
di Neko9

15/10/10, ore 07:51

La tua storia mi piace sempre di più! Adoro vedere i personaggi di Naruto nei panni in cui li hai messi, sono davvero fantastici.
Anche io sono stata iniziata allo Yaoi dal SasuNaru (e da Queer as folk e il mix che ne è venuto fuori è una super Yaoi fan.)
Adoro i risvolti criminali e complicati, ma spero ci sarà preso un po' di SasuNaru come si deve... che ne dici?

13/10/10, ore 22:21

ciao! ooh! *^* questa fanfiction mi sta interessando tantissimo :D sono assolutamente TROPPO curiosa di leggere il quarto capitolo! Fattelo dire guarda, scrivi ...benissimo. Sul serio, dal primo al 3 capitolo che hai scritto sono stata catturata! mamma mia! complimentoni!! non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo! *_*
aggiorna presto miraccomando! tanti saluti, e complimentissimi ancora, un bacio
konakonachan *fefè  :3

13/10/10, ore 18:51

Ciao, non preoccuparti per il ritardo posso caporti essendoci passata anch'io...
Mmmh a giudicare dal modus operando potrebbero essere stati Hidan (la frase è tipicamente sua), Kakuzu (chi meglio di lui potrebbe cucirgli la bocca, letteralmente?) e per quanto riguarda l'avvelenamento Sasori?
Accidenti la polizia è davvero nei guai, spero davvero che Jiraya possa dar loro una mano.
Al prossimo capitolo.
P.s. Non ho potuto leggere cosa avevano scritto sul foglietto gli assassini perchè se lo metti tra <> non si legge!
A presto, kiss

03/10/10, ore 09:11

Capitolo due molto più lungo del prologo e anche molto più soddisfacente, di conseguenza.
Iruka è più volubile di me in certi periodi del mese, ma anche per questo è super simpatico.
E Naruto e Sasuke stanno insieme, bene bene... aspetto altre notizie.
Per quanto riguarda i risvolti criminali, anche qui aspetto novità nei prossimi capitoli.
Alla prossima, beatrix.

29/09/10, ore 19:28

Ciao, ma quanto mi piace indagare sulle cose e sui misteri e poi scoprire che avvo ragione !  ^_^
Comunque Iruka nella parte del genitore preoccupato è sempre grandioso. Povero Jiraya distruggere a lui dei dvd a luci rosse è una sofferenza immane, anche se ne avrà altre migliaia...
Aspetto di leggere il seguito sono molto curiosa.
A presto, kiss

22/09/10, ore 17:13

Comincio col dire che di questo prologo non ho capito niente!
Ora, prima che tu ti offenda mi spiego: non è ce non mi sia piaciuto il modo in cui scrivi e non mi pare tu abbia fatto errori grammaticali di rilievo, ma questo prologo non ha rivelato quasi nulla, apparte il fatto che sembra che i protagonisti siano coinvolti in affari poco chiari.
Mi piacerebbe leggere il continuo, anche perchè aspetto di avere qualche elemento in più per giudicare.

21/09/10, ore 19:40

Ciao, un inizio davvero stuzzicante, anche se assai breve, per cui è presto pronunciarsi.
Quei due personaggi dal modo di parlare mi sembrano Hidan e Kakuzu, per quanto riguarda il perché si trovassero lì e cosa stesserò facendo e perché non mi è ancora chiaro, saranno assassini?
Sono curiosa di sapere cosa succederà e come svilupperai la storia.
A presto, kiss

21/09/10, ore 17:53

Giornalisti? Ladri? Assassini? Rapitori? Ricattatori? Stupratori?
Ok magari esagero...

Prologo cortino (infatti ho mille dubbi... -nooo non si è visto ndAltraMe) su chi possano esser i misteriosi tizi.
In compenso mi hai incuriosito alquanto.

Qundi aspetto il seguito per azzardare pareri di sorta.
Aggiorna presto eh!