Anche qui sono presenti gli Dei
di Neko9

03/08/12, ore 17:23

Non smetterò mai di ripetertelo: scrivi divinamente!! Ah, mi sto ancora domandando perché tu non mi abbia parlato prima di questa ff!! La trovo stupenda! La traccia di base è molto avvincente e il resto dei dettagli la rendono davvero preziosa! E poi io ho un debole per le storie d'amore mooolto tristi! Un bacio :D

22/09/10, ore 17:13

Comincio col dire che di questo prologo non ho capito niente!
Ora, prima che tu ti offenda mi spiego: non è ce non mi sia piaciuto il modo in cui scrivi e non mi pare tu abbia fatto errori grammaticali di rilievo, ma questo prologo non ha rivelato quasi nulla, apparte il fatto che sembra che i protagonisti siano coinvolti in affari poco chiari.
Mi piacerebbe leggere il continuo, anche perchè aspetto di avere qualche elemento in più per giudicare.

21/09/10, ore 19:40

Ciao, un inizio davvero stuzzicante, anche se assai breve, per cui è presto pronunciarsi.
Quei due personaggi dal modo di parlare mi sembrano Hidan e Kakuzu, per quanto riguarda il perché si trovassero lì e cosa stesserò facendo e perché non mi è ancora chiaro, saranno assassini?
Sono curiosa di sapere cosa succederà e come svilupperai la storia.
A presto, kiss

21/09/10, ore 17:53

Giornalisti? Ladri? Assassini? Rapitori? Ricattatori? Stupratori?
Ok magari esagero...

Prologo cortino (infatti ho mille dubbi... -nooo non si è visto ndAltraMe) su chi possano esser i misteriosi tizi.
In compenso mi hai incuriosito alquanto.

Qundi aspetto il seguito per azzardare pareri di sorta.
Aggiorna presto eh!