Insignificant details
di Onlyna

10/04/12, ore 10:51

Oh, che tenera!
Questa flash è così dolce, Harry ed Hermione come sempre sono meravigliosi insieme.

Mi è piaciuta molto l'unione tra presente e passato. I loro rcordi ti fanno venir voglia di scoprire com'è nato il tutto, e poi "Quei dettagli sono sfumati nel calore della tua pelle."...avevo gli occhi a cuoricino.
Davvero bellissima!
Complimenti
Kiki

Recensione parteciante all'iniziativa "C.I.A. - Chi ha Incastrato l'Auror" - organizzata dal gruppo di FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Harry/Hermione]"

22/01/12, ore 22:35

Ciao carissima!
Allora, avendo letto altre tue storie devo dire che questa non è al massimo della tua capacità, però è comunque bella. E' veramente così romantica che ti fa sospirare d'amore... awwwww
E poi, la parola raccolta mi fa venire gli occhi a cuoricino. Io sono un po' una fanatica di raccolta, mettici la mia coppia preferita= tua schiava per l'eternità.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie Auror!
Un bacio

24/01/11, ore 00:07

Ciao! Scusami, lo so che le recensioni che dicono solo 'è bella' sono svilenti, ma è tardi, sto facendo una pausa dallo studio e andare via senza lasciare un commentino mi sembrava proprio brutto, quindi dovrai accontentarti di questo:

E' molto bella :)

Io sono incapace a scrivere flash, ma quelle che fanno riferimento a eventi passati non descritti esplicitamente secondo me sono le più difficili da scrivere, e la tua ha reso un'atmosfera molto dolce e ic. Scusa la banalità del commento, ma ripeto, mi sembrava brutto non lasciare neanche una parola!
Sophie
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 12:09 am)

26/09/10, ore 20:26

Una Fan Fiction sicuramente molto bella.
Non voglio ripetermi, ma ti assicuro che avrei voluto poterti dare molto di più.
Perché tu vali tantissimo come scrittrice.

Sei stata comunque bravissima, mia cara Only. ^^

22/09/10, ore 15:42

'Quei dettagli sono sfumati nel calore della tua pelle'.
Donna u.u devi sapere che io ho due anime,una tragica e l'altra romantica *_*
Questa Flash alimenta la mia anima romantica e quindi mi piace u.u
Io vado a periodi,non sempre sono amante delle Harry/Hermione, ma in fondo sono molto verosimili. E la tua è scritta bene, sopratutto considerando che le flash sono difficili.

un abbraccio
lily

22/09/10, ore 14:52

Sinceramente non avevo mai letto una Harry/Hermione, forse perchè non sono mai riuscita a vederli come coppia^^
Però la tua flash mantiene intatti gli IC di entrambi i personaggi e non sfora nell'inverosimile, perciò mi è assolutamente piaciuta!! é una storia davvero tenera!! = )
Brava!

21/09/10, ore 19:37

Ooooh, non posso crederci! *__* Una raccolta interamente su di loro...Ma questo è un sogno!
Li adoro, semplicemente. Ho sempre detto a Zia Row che era HArry il compagno giusto per Hermione, ma a quanto pare lei non ha sentito i miei suggerimenti.
Comunque, tornando a questo primo capitolo...soffice, come la dolcezza che sprigionano sempre insieme. Circondati da un calore che sa di abbracci, serate passate accanto al camino, mani che si cercano e si sfiorano.
-Quei dettagli sono sfumati nel calore della tua pelle-...E qui mi sono venuti i brividi. Davvero, una cosa indescrivibile. E' strano vederli già insieme, già innamorati. MA allo stesso tempo è intrigante, ti fa venire voglia di scoprire come tutto sia successo. Come due mondi così simili e così uguali siano finalmente riusciti a fondersi, in qualcosa di semplicemente perfetto.
Davvero complimentoni, ti seguirò sicuramente!
Quindi, spero a presto con il prossimo capitolo!
Baci
Morgana =)