Anni
di VidelB

06/04/11, ore 01:00

ciao, volevo farti i complimenti scrivi davvero molto bene, la storia è bellissima, riesci a trasmettere delle emozioni incredibili e spero che aggiornerai al più presto, complimenti ancora nami92

26/03/11, ore 22:03

Un "incontro" tra Rufy e Nami prima dei due anni, molto ben curato e stupendo!

06/10/10, ore 19:24

bella fanfiction...ti pregooooo  dattiiii una mossa voglio sapereeee cm continua... :D

21/09/10, ore 20:29

Ciao!mmm... Mi piace! XD sì, è scritta bene e poi è molto carina! sì sì! Beh diciamo che io non sono un'amante della coppia Nami e Rufy (preferisco Nami e Zoro... e Rufy? beh Rufy è di Boa XD) però non sono nemmeno così ottusa da rifiutarmi di leggere una fic che parli di questa coppia! E poi la tua fic è scritta bene (come ho detto prima), quindi la leggo molto volentieri! ^^ spero tu faccia il seguito che senza dubbio leggerò! ^^ Alla prossima allora!

21/09/10, ore 20:10

Molto ma molto bella , attendo con ansia il seguito!!
Sei stata davvero brava a descivere in modo fedele i fatti e gli stati d'animo dei protgagonisti! Complimenti !!
Chauuu ^^

21/09/10, ore 19:48

ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto.
la tua idea di scrivere questa storia è geniale.
quando nami ha ripensato a tutti i suoi amici hai dimenticato di scrivere il nome di usopp.
comunque la storia mi piace e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

21/09/10, ore 19:37

Dovrei studiare, ma dato che sono pigra e svogliata (mi faccio i complimenti da sola XD) ho deciso di leggere qualcosa… ho scelto la tua storia perché m’ispirava.
Già-già… ma cosa scrivo? O.o
Vabbè insomma! La storia m’è piaciuta, hai analizzato bene, secondo il mio punto di vista, ciò che prova Nami dopo aver saputo la notizia… sicuramente un brutto colpo per tutta la ciurma, ma se consideri più forte il legame tra capitano e navigatrice allora di sicuro sarà lei ha soffrire più degli altri membri (escludendo Rufy, che povero ç_ç)… dovrei rileggere tutto da capo con del caffè nello stomaco per capire quello che ho scritto, no scherzo! Sono sveglia! :P
Bhè che dire? M’è piaciuta e spero di leggere il seguito ‘What if?’, sempre se hai intenzione di farlo ;)