KURO-CHAN PAPĀ?
di Fuyu

21/09/10, ore 22:50

E' BEL-LIS-SI-MA!!! *____*
Adoro i gatti!! Adoro gli equivoci!! (tanto che l'unica ff pubblicata con una mia amica č tutto un equivoco XD) Adoro vedere tutti i personaggi insieme!! Ma soprattutto ADORO la coppia KuroFay!! XD XD
No sul serio č fantastica! XD Da "Kurogane era seduto in sala sul divano..." ho cominciato a ridere e ho finito solo cinque minuti dopo aver finito di leggere la ff! XD
La cosa pių divertente č Kurogane che SA che Fay non puō partorire perchč č un uomo, perō ha lo stesso i suoi dubbi! XD
La parte finale č dolcissima!! *___* Non solo per Kurogane e Fay ma anche per i gattini!! X3
Ho da dire solo due cose u.u
Primo: si tratta del cognome di Tomoyo che non č Kunogi ma Daidoji. Kunogi č invece il cognome di Himawari... non so se č fatto apposta ma, non si sa mai, l'ho detto u.u
Secondo: č pių una domanda! XD Ma come ha fatto mezza scuola a entrare in casa di Kurogane se non c'erano nemmeno Yuui e Fay?? O.O Sono entrati dalla finestra??? Ahahahahahah X°°°D
Spero in una tua nuova ff!! *_____*

P.S. I gattini sono troppo belli!! XD XD

21/09/10, ore 20:30

devo dire che nella mia testa mentre leggevo sono passate una miriade di possibilitā °-° cioč che fosse un sogno, che Fay in realtā fosse stato tramutato in una donna (noooo un incubo į-į)....
alla fine ho riso un sacco: hanno dato lo stesso nome al gatto!! xD povero Kurogane, come l'ho compatito! fa di quelle figure, č troppo tutto ingenuo a volte..

sono stati dei minuti molto allegri mentre leggevo, lo ammetto *___* brava!
č una storiella scritta bene (stai migliorando un sacco per me, rispetto alle prime fic tue che ho letto che pure non erano male ^^), il finale l'ho approvato un sacco u.u
secondo me Kurogane e Fay ci dovrebbero come minimo PROVARE tanto ad avere bambini, ne? xD

alla prossima fic, ne voglio ancora di cosė divertenti!!

21/09/10, ore 19:34

Oddio!!!Troppo bella!!Mi stavo sganasciando dalle risate!!Ahahah!!!Kuro-rin papā!!!Mamma mia che meraviglia!!!Fino all'ultimo ci ho creduto!! Perō appena il numero dei "figli" cominciava ad aumentare ho capito che era un trucchetto!!Mio dio che ridere!!Troppo bella!!Complimenti!!!
Ciao ciao!! ^_^