Errore
di sentichefuoripiove

10/07/11, ore 22:49

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Adoro Zack! Ormai non lo pensa quasi più nessuno! ='(
Pienamente d'accordo: tutti si sentono in colpa, ma Zack sa che è solo colpa sua.
Bello il punto in cui Zack guarda tutta la squadra e percepisce cosa pensano uno per uno.
La frase finale è grandiosa! E' assolutamente perfetta e racchiude tutto il contesto.
Baci! =]

21/09/10, ore 22:40

Beh, ho già lasciato un breve commento su face e ti ho aggiunta agli autori preferiti (e non è una cosa che capita spesso)..:) Vedo che Michi ha già recensito, ma lei non vede Bones, e per quanto io sia daccordo con quello che dice (senza offesa..:)) penso che la lacrimuccia al pensiero di Zach, così tenero e quasi insignificante finchè non lo si è perso, la possa capire un vero Bones addicted:P La ff è davvero bella, sei riuscita a rendere loro come sono realmente:) Ti adoro! Ora leggo anche le altre:)
-V

21/09/10, ore 22:31

Allora allora.
Eccomi con una recensione, se così si può chiamare.
Premettendo che non conosco il fandom assolutamente.. mi piace! Ovvero, non ho capito le ragioni dei personaggi, ma mi piace come è scritta, a livello stile, quindi il fatto che è scorrevole, leggera e piacevole e a livello impostazione del testo.
Che altro dire, magari se un giorno vedrò Bones, tornerò qua e scriverò di come hai reso magnificamente i personaggi, i loro caratteri e le loro emozioni. (perchè sono più che sicura che sia così :) )

PS: cogratz per aver inaugurato il tuo 100 prompt project, very challenging ;)
-M