KibaHana
di Shark Attack

17/04/11, ore 16:10

Letta una sola volta, ma ti assicuro che non me ne sono assolutamente pentito: mi piace questo pairing, ma questa one-shot ha saputo farmi sorridere, darmi i brividi e prendermi in maniera molto eloquente. Che dire.. ottimo italiano, ottimo modo di spiegare, descrivere e dare spazio ai due ragazzi (che reputo IC) e anche Naruto, personaggio di sfondo, mi sembra rispecchiare la vera sua natura. Una buona lezione imparata da Kiba e ottime descrizioni introspettive, che io adoro. Ottimo, direi :D

24/09/10, ore 16:54

xD
ok, forse non è la faccina più adatta a questa fic dato che parla di sentimenti e quella roba lì che hai messo nell'introduzione (ti stai facendo sopraffare dalla vecchiaia, tesora? mi manchi le intro? xD) (ecco, il "xD" può essere anche per quello) ma non mi viene da pensare ad altro! kiba è sempre un gran personaggio, peccato che nel manga abbia avuto così poco spazio... tra tutti i personaggi immediatamente secondari è quello che ha avuto meno rilievo, assieme a shino! >.<
e anche per questo mi fa molto piacere il tuo interessamento, dato che lo stai bene o male ficcando ovunque! ^_^
hanabi... sinceramente non l'ho mai considerata molto neanche io (come si potrebbe?) ma l'ho particolarmente apprezzata in questa tua fic, sembra il personaggio femminile mancante nel manga! :)
altro successone, come vedo! complimenti per la posizione, shark!
un baciooooooone!

23/09/10, ore 11:34

Complimenti per il risultato del concorso e, a prescindere, per il tuo modo di scrivere.
La tua fanfiction già ad una prima lettura m'era apparsa di pregevole fattura, ma ad una seconda ho avuto la conferma definitiva.
Di Hanabi effettivamente si sa poco, ma dai pochi dati che abbiamo si evince che è una tipa tosta ed è per questo che credo che sia proprio IC.
Ben fatto!

21/09/10, ore 22:40

Ma complimentiiiiiii!!!!!Sei arrivata seconda!Brava!!!!Allora,divertente la parte iniziale,col discorso tra Naruto e Kiba!Ti giuro,è davvero scritto bene!In seguito...che idea romantica!Hai avuto una bella idea per la cenetta!Il tutto poi è descritto bene,sia la cena che la prima volta!Geniale l'idea di farli lottare!Infine...ancora Naruto e Kiba!Finale ironico,non c'è che dire!La shot è ben strutturata,e i personaggi sono ben resi!Devo dire che come coppia non mi ha mai ispirato più di tanto,ma devo dire che in questa shot li hai resi davvero bene!Che dire se non ...continua così!Un bacione tesoro!Smack!!!!!Alla prossima!

21/09/10, ore 20:43

belle bella bella mi è piaciuta un sacco kiba e hanabi mi piacciono moltissimo insieme davvero bella cavolosono ripetitiva stasera vabbè non so ke altro dirti davvero ben meritato il secondo posto ciao ciao

21/09/10, ore 20:02

L'ho letta tutta d'un fiato e, devo dirtelo, mamma mia che bella *-*
molto leggera, dolce e simpatica, piena di piccole sorprese, molto scorrevole per quanto riguarda la lettura.
Hai ragione, concordo con te sul fatto che questi due personaggi stiano bene insieme...
per quanto riguarda la trama, è, diciamo, ben iniziata e ben conclusa.
(mi piace sempre questo particolare nelle one shot, proprio perché è difficile da realizzare.)
Mi è piaciuta molto l'idea del pic nic, e il modo ( a mio parere molto originale) in cui sono passati "ad altro".... e sopratutto un'ottima Hanabi perfettamente ic. sei riuscita a mantenerla tale anche nei momenti nuovi per lei, nei momenti di dolcezza e di imbarazzo.
è sempre bello poi leggere delle conseguenze positive in seguito a una prima volta, altro aspetto per me originale: il fatto che quell'episodio abbia segnato positivamente il loro andamento di coppia.
Non so che altro dirti se non complimenti, per la stupenda fic ma naturalmente anche per l'ottima posizione a cui ti sei classificata ^^ !
Sara

21/09/10, ore 19:43

Oddeo!
Che coppia, quei due.
Con Naruto e Hinata a far da sfondo.
Chissà se li vedremo mai.
Hanabi non appare mai, non si sa nulla sul suo realte carattere!
Hiashi Hyuuga è sempre il solito simpaticone, in ogni caso.
Un mal di denti è meglio accetto, di solito.
Bella la scena nella radura... XD
Prima o poi mi dovrò cementare pure io in una lemon... ma non mi è affatto facile!
Alla prossima! XD