Stairway to Hell
di KikiWhiteFly

23/02/11, ore 00:29

Complimenti, mi è piaciuta davvero molto. Il modo in cui l'hai scritta rende benissimo l'azione dei personaggi e le loro emozioni.

02/10/10, ore 16:25

Anche se te l'avevo già detto te lo ripeto: mi è piaciuta e tanto. *_* Perché è resa in maniera semplice, ma reale ed ordinata. Shikamaru e Ino sono loro e li si ama proprio per questo. <3 Sono completamente IC.
Insomma, brava! **

22/09/10, ore 15:48

"non mi piacciono le destinazioni" "Lo so. Ecco perché preferivi le scale, invece degli ascensori..." ecco questa è la parte che più in assoluto mi è piaciuta della ff! cioè ha un significato davvero davvero stupendo! per il rsto la ff è stat cmq molto piacevole senza contare che adoro le shika/ino :D complimenti!!! :)

21/09/10, ore 22:15

Ciaol potevo mai perdermi una tua storia?
Ed infatti eccomi qui a leggere e commentare, una shot davvero bella, scorrevole e ben scritta.
Mi è piaciuto molto il paragone paradiso/inferno e come hai reso quei due perfettamente IC, anche se dovremmo aspettarci un nubifragio, Shikamaru è saltato giù dal treno, ha corso e per di più è sudato! Xd Ma per Ino questo ed altro ovviamente...
Alla prossima, kiss

21/09/10, ore 20:03

Davbvero carina, dai!
Shikamaru che per la prima volta in vita sua suda?
Ma siamo matti? XD
Certo che certe cose ti cambiano radicalmente la vita.
E peccato che la mia non sia mai cambiata.
Che farà il geniaccio ora?
Spero che non si pentirà della scelta fatta.
Non è cosa da poco, scegliere una strada al posto di un'altra.
Così impprovisamente, poi.
Lo so per certo.
In ogni caso, ottima storia!
Alla prossima! ^_^
Non stupirti se sei arrivata terza, scrivi davvero benissimo! :)