I'm in heaven when you kiss me
di Marty_Angel

21/06/15, ore 01:14

Bella davvero come storia sono in ritardo nel recensirla ma e perche lo letta solo ora dato che du tanto in tanto cerco qualche narusaku coinvolgente per rifarmi sul vero finale

15/08/12, ore 02:00

Ahah, uhuh, ahah. Sì, davvero carina.
...
....
Cristo, non posso ditri solo questo ùwù, sarei un'ipocrita.
Allora, già che è NaruSaku, si capisce tutto.
È anche erotica, cos'altro vuoi di più? Sempre quel dannatissimo paio di calzini (?)
Scleri apparte, hai fatto un ottimo lavoro :3
Cara, sono davvero fiera di te :')
A presto Achicho.

17/06/11, ore 21:32

OOOh finalmente! Fino ad ora ho visto solo fanfic yaoi su Naruto e Sasuke, volevo proprio leggere qualcosa di carino e coinvolgente al massimo sulla coppia Naru/Saku che mi piace da morire^^

05/11/10, ore 18:31

Non so davvero cosa dire....
O meglio, mi viene in mente una sola parola: bella!
complimenti, la trama è molto carina e mi piace moltissimo anche la coppia Sakura/Naruto...
bhe... Non so davvero cos'altro dire, quindi.... Ciao!

22/09/10, ore 15:18

bella davvero molto bella questa storia U.U
storia semplice m che contemporaneamente mi ha catturato molto
ottimo lavoro complimenti ^^
e poi, bhe, è una naru/saku, che dire di più *ç* ??
a presto con un'altra storia ^^

22/09/10, ore 13:49

davvero davvero carina! amo le naru/saku e secondo me sono sempre troppo poche :P ad ogni modod questa mi è piaciuta molto è semplice lineare e con quel pizzico di piccante che piace perchè non cade nel volgare.. quindi complimentissimiiii spero di loeggere presto altri tuoi lavori :D

21/09/10, ore 21:52

Ciao, una NaruSaku semplice, ma dolce e davvero carina.
Forse Naruto è leggermente OCC, ma non troppo, infondo si è dato una mossa ed era ora! Xd
Ti consiglio solo di eliminare il linguaggio sms che hai usato per scrivere le note finali perché è vietato dal regolamento del sito. ^_^
Alla prossima storia.
A presto, kiss

21/09/10, ore 21:40

bella! *-*
assolutamente azzeccata secondo me, solo forse un po' troppo avventati i nostri cari ninja! xD
nel complesso la storia è molto gradevole e si legge in maniera scorrevole!
pochi errori forse nessuno, esattamente ora non ricordo! xD
beh, bella, di solito io leggo gli yaoi, ma devo dire che questa narusaku è davvero carina! =D
un bacione!