Passi
di Dolceamara

30/03/10, ore 11:40

č davvero stupenda, molto toccante. I pensieri e le sensazioni di Harry sono espressi benissimo, tanto che pensavo di esserci io stessa di fronte a Voldemort. complimenti!
-un bacio, nan96-

02/08/07, ore 00:27

E' bellissima!!! Complimenti davvero!! Se mi ha emozionato?? Eccome! Sei stata molto brava a trascrivere i pensieri e le sensazioni di Harry, davvero! Ti faccio ancora i miei complimenti!!

Jin
21/03/07, ore 18:49

A me č piaciuta! ...P

ShapeLight
27/01/06, ore 14:33

Oggi proprio non riesco a far altro che recensire e? Comunque, sė, mi ha emozionato molto. La definirei potente....sė dovrebbe andare. Mi piace molto anche l'idea di averla scritta seguendo una canzone, brava la mia collega!

Xopheni
22/11/05, ore 17:10

E' la ff pių bella e toccante che abbia letto fino a questo momento... Sei incredibile, sei riuscita a farmi piangere... Continua cosė, hai tutto il mio appoggio^^

12/11/05, ore 14:09

Credo che sia una delle pių belle ff che abbia mai letto da quando sono entrata a far parte del sito! Continua cosė Dolceamara!!

31/10/05, ore 17:59

Ciao!! Prima di tutto grazie mille per la tua recensione a "Nightmares", mi ha reso molto felice sapere che ti č piaciuta a tal punto da inserirla fra i preferiti! Seconda cosa, ho scoperto questa tua ff poco fa e ti posso dire semplicemente che č bellissima! Anche tu sei davvero brava a mettere le emozioni sulla carta, tanto che mentre leggevo le tue righe riuscivo a "sentire" lo stato d'animo di Harry! Quindi ancora complimenti e a presto!

UnicaRaptor
31/10/05, ore 15:13

Haa ma tu ci sei portata per far piangere la gente eh???
Bella pure questa, anzi splendida.
Penso che sia una delle FF pių toccanti che abbia mai letto