La mia dolce principessa
di alebolo

05/10/10, ore 15:40

p.s. quel famoso venerdì avrei dovuto esserci ank'io ma sn rimasta a casa
l'avevo detto io k pioveva ma Macky faceva "Nooooooooooooooooooooo"
e Bubu faceva "Figurati!"
come volevasi dimostrare ci avevo preso in pieno
va bè
ciao

05/10/10, ore 15:38

k teneroooooooooooooooo
nn ascoltare mile
sto racconto è troppo dolce

05/10/10, ore 15:32

ciao!
hai presente quell'amica della marty k vedi ogni tanto?
sono io
k dolce questa storia!
marty parla sempre tanto di te
sono felice k abbia 1 amico così

28/09/10, ore 11:48

A differenza di quello che sostiene DieDolly (alias Bubu), la forma è molto importante per la riuscita di un racconto.
Se la forma è incomprensibile, sgrammaticata o priva di una logica del periodo corretta, la storia risulta illeggibile e sgradevole.

Non è il caso di questo capitolo in cui si vede un impegno e una cura maggiore.
Hai dimostrato di saper scrivere un racconto e non solo un sms.

Complimenti, l'ho letto con piacere :)

27/09/10, ore 21:00

Ciauu!
Devo dire che sei migliorato nella forma, anche se continuo a sostenere che la forma in un testo con un bellissimo contenuto (come il tuo) è di importanza irrilevante.

Come dimenticare quel venerdì? Sto ancora male per il troppo freddo preso, ma quante risate....

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciau

-Bubu-

27/09/10, ore 20:56

Ciau! Eccomi come sempre la tua principessa recensisce! allora...iniziamo da un piccolo particolare che ho promesso di puntualizzarti.. 1 capitolo: … lui la riempiva di complimenti e lei ( anche se lui non poteva vederla) arrossiva, era bellissima. 2 capitolo: ma lui le continuava a dire che era bellissima cosi, e che non doveva preoccuparsi… 3 capitolo: Notava molto la bellezza di Martina, ma si vergognava troppo di dirglielo e restava sempre zitto a riguardo. >.< è per questo che mentre leggevo sono diventata rossa! eh eh La storia è bella e continuo a dirlo perchè mi ci ritrovo dentro! xD *inizia a saltellare dicendo "io sono Wandaaa la principessaaaa"* ok basta xD vado a chattare con te su msn xD ciauu

26/09/10, ore 22:33

Ora penserai che sono una Str**za.
E anche io lo penserei probabilmente.

Quindi cercherò di essere totalmente obiettiva.
Avrei potuto stare zitta e non recensire (e scommetto che in questo mi darai ragione) ma purtroppo di fronte a "storie" del genere non riesco a tacere.
Per questo ti chiedo di prendere il mio commento come un mero consiglio che ha il solo fine di MIGLIORARE il tuo stile.

Confesso che mi sono stupita tantissimo nel leggere solo commenti positivi. La storia non ha un solo periodo grammaticalmente e logicamente corretto.
Non esistono gli apostrofi, e la maggior parte degli accenti.
Mi sto ancora chiedendo che cosa sia quella continua ripetizione di ". .", Punto spazio punto. Non esiste! Ed anche i TRE PUNTINI DI SOSPENSIONE andrebbero usati con MOLTA parsimonia.
E per favore, per favore, usa i congiuntivi!

La trama di per sè è molto bella.
Le storie di amicizia sono gettonatissime e tra le mie preferite.
Ma non puoi passare da un episodio all'altro in due righe... Hai mai letto un libro? In QUEL modo andrebbero descritte le cose.

E ora sarai arrabbiatissima e di sicuro mi arriverà una risposta piena di insulti o sarcasmo.

Ma CURA QUELLO CHE SCRIVI.
Grazie per l'attenzione

26/09/10, ore 20:35

*o* Io mo piango *o* è stupenda *o* te lo ricordi ancora l'abbraccio sotto la pioggia eeeeeh? xD Ciufff Ciuffff xD
ma quanto sei tenero? non ne esistono d persone dolci cm te dovrebbero inventarle! ke bello la nostra storia sembra una favola *o*
nn so ke dire..mi piace trpp :P
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
(oddio mi si rovinano i capelli con l'acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xDDD )

26/09/10, ore 20:34

Bellissimo anche questo capitolo! Nemmeno bubu sa perchè odiava kyle, forse era semplice gelosia... ma chissà...

Comunque complimenti davvero,
ciau

-DieDolly-

21/09/10, ore 21:30

Ciau!
Anche se non c'entro un bel niente, volevo recensire questo testo dicendo che trovo la vostra amicizia veramente unica e rara, e che sinceramente, un po' vi invidio.Spero che la vostra amicizia continui per sempre...

-DieDolly-

21/09/10, ore 21:24

E dopo anni a spiegarti come si fa a postare (ke fatika!) ce l'hai fatta!
Quando ho aperto la tua pagina per leggere finalmente (di nuovo oltretutto) la storia..appena ho letto "la mia dolce principessa":
1.sarò tipo diventata rossa/bordeaux
2.sorriso
3 *o* (la mia faccia)
Sai già cosa ne penso xD
è vero...tutto è iniziato da quel biglietto di s Valentino xD
*o*
woooo ma pensi qst cs su di meeee *o* (me rossaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaa)
xDDDD
ciauuuuuuuuuuuuuu tvttttttttttttttttttttttttttb