that's me. that's my life.
di SLAPPYplatypus

04/12/11, ore 14:54

Sai alla fine, nonostante mi sia drogata di questa ff sono felice che stia per finire.
Alla fine perderesti l'ispirazione e la storia non avrebbe più senso, quindi aspetto l'ultimo e.. Basta :3
Comunque mi piace quest'epilogo, è molto.. Puccioso e tenero :3

27/02/11, ore 20:13

Bella FF, davvero! *-* Mi piace un sacco la storia e il modo in cui scrivi :) La leggo sempre, come ho già detto è molto bella! Aggiornala prestissimo! Baci :*

18/11/10, ore 19:23

E' semplicemente stupendo ...
L'ho fatto leggere a tutte le mie amiche e posso dirti solo che sei un mito davvero !! mi raccomando continua a scrivere, nn vedo l'ora de vedere come andrà a finire !!! <3

14/10/10, ore 21:30

Beibe!
Tipo che non avevo mai letto questa storia e che mi sono accorta solo ora.
Cioè, la vedevo sempre lì in prima pagina ma non cliccavo mai: sono troppo pigra .---.
Il fatto è che non leggo più niente, quasi. Insomma, in questo sito.
Mi è passata la voglia, quindi nemmeno ci passo più.
Ma chi cazzo se ne frega, porca miseria!
Devo commentare questo capitolo :D
Alluuur, che devo dirti? Mi piace YEEEEEEEEE!
Sei super brava, platypus. Lo so che il mio commento non conta tanto. D'altra parte, sono sempre pedofilairene39 :D
Ti voglio bene honeeeeeey!!! <3

21/09/10, ore 23:17

Ti ringrazio per la recensione che mi hai lasciato, grazie davvero!
Per quanto riguarda questa tua nuova ff, mi ispira un sacco.
Sento che mi piacerà, che sarà qualcosa per cui entrare nel fandom con davvero la voglia di leggere, che ormai è scemata parecchio..
Ma va beh, quella è un'altra storia.
Mi piace Gloria (chissà dove hai preso questo nome...) e mi piace che sia con i piedi per terra, che voglia solo tornare alla sua vita normale, quando tutt'al più doveva preoccuparsi della scuola.
Credo sia difficile per un'adolescente dover trattare la fama ogni giorno.
Comunque, sono curiosissima di scoprire come farai entrare i Green Day, quale sarà il loro ruolo!
Aggiorna presto, io aspetto! ;)

21/09/10, ore 22:57

Ciao! :)
E' la prima volta che recensisco una tua storia, mi sono fatta prendere dalla curiosità ed ho iniziato a leggere questa!
Questo primo capitolo è scritto molto bene, la lettura è piacevole, coinvolgente e non ci sono errori.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Impeccabile, direi! Per quanto riguarda la trama, beh, come inizio sembra molto interessante, promette bene!
La inserisco tra le seguite, sono una persona molto curiosa e voglio leggere il seguito, voglio vedere l'entrata in scena dei Green Day, come vengono presentati e come si inseriscono nella vicenda.
Aggiorna presto! :)
Un bacione