Nothing but friends
di ChelseaH

20/11/10, ore 19:13

Nuuu ma che carina questa!
Mi piace da matti come hai descritto sia Kurt che Finn.
Kurt che matura e riesce a far evolvere la sua cotta in qualcosa di più accessibile a Finn è un gran bella immagine.
E lo stile.. bè, lo stile è il Chelsea-style che mi piace in qualsiasi fandom. (Più di tutto in un determinato fandom.. ma sono paziente..)
Due pollici bene-bene in alto! ^^
Aspetto la prossima che sono curiosa come una scimmia!

26/09/10, ore 19:03

Per quanto Glee non sia esattamente il tipo di telefilm che si segue per la sua trama o per la profondità con cui vengono caratterizzati i personaggi, riesce ugualmente a presentarci in modo garbato e non noioso una serie di relazioni non banali. Con l'adorabile Kurt - con la sua voce da soprano e i suoi cappellini - lo show ci offre il ritratto antidrammatico eppure non caricaturale di un ragazzino felicemente omosessuale. Anche la sua insensata ossessione per il grosso, impacciato e non proprio intelligentissimo Finn - etero forse ancor più di Pericle, quello che veniva costantemente sbeffeggiato dai suoi contemporanei, tanto amanti degli efebi, proprio per la sua inspiegabile preferenza per le donne - potrebbe essere patetica, eppure ci sembra più che altro simpaticamente bizzarra. Tu hai ben conservato nella tua storia il sorridente e giovanile ottimismo di Kurt, così come hai fatto agire perfettamente in carattere tutti gli altri personaggi, anche quando li hai appena citati di passaggio (personalmente ho particolarmente apprezzato che nella tua storia Rachel si sia probabilmente dimenticata di Matt e di Mike... proprio come fanno di solito gli autori di Glee!).

22/09/10, ore 22:46

Però poverino Kurt ç.ç
Mi dispiace per lui... ç.ç
Anche se noi sappiamo che la seconda serie sarà animata per lui *___* Non diciamo niente per non spoilerare.
Anyway. Mi è piaciuta davvero molto! Hai saputo descrivere in maniera eccellente i sentimenti di Kurt e beh... mi ha fatto tantissima tenerezza.
Anche se devo ammettere che il piano l'aveva escogitato davvero bene...
Brava! Mi è piaciuta davvero molto! *__________*
Spero che qualcun altro ti lascerà dei pareri, perché è davvero molto bella *__*