Endgame
di eos75

23/09/10, ore 13:51

Caspita, la vecchiaia incombe! Ero davvero convinta di averla recensita questa fanfiction. Vabbè, tanto le mie recensioni sono inutili, perchè sono tutte uguali quando si parla di te e di Genzo. Lo sai che il tuo è l'unico Genzo che, a mio avviso, si avvicina di più all'originale, che mi piace, quindi, come lo caratterizzi e lo muovi, che sei l'unica a renderlo un personaggio a tutto tondo senza perdere di vista l'IC, che il tuo stile è sempre curato e ricco di particolari, anche quando scrivi ficcine brevi come questa. Ecco, se devo trovare un punto di demerito, è proprio l'eccessiva brevità di questa fiction, l'avrei voluta più lunga! La coppia Mamoru-Genzo è troppo intrigante, e in mano tua viene sviscerata benissimo. Inoltre mi piace l'intera storia che hai creato su di loro e di cui questo brano non è che un momento.
Ultimamente ho poco tempo per leggere fanfiction ma quando vedo nomi come il tuo il tempo cerco di trovarlo, perchè so già che il prodotto sarà ottimo.

22/09/10, ore 14:32

belle la tua storia,molto toccante ho quasi pianto leggendo che la carriera dell'SGGK era terminata capisco lo stato d'animo di izawa.... bellissimi poi i ricordi di lui su genzo:la richiesta di arrivare alla finale del campionato delle elemntari,la sua ultima parata e come definisce l'importanza di averlo in porta bellissima la sua frase la tua figura a dominarla la tua voce che impartisce ordini e diffonde sicurezza quella porta dietro di me ora è vuota....anche genzo mi è piaciuto ha capito subito cosa provava izawa e lo ha incoraggiato mentre in realtà è lui tra i due che soffre di più
bello il finale con izawa che all'inizio aveva paura di perdere per sempre genzo e poi felice di sapere che lui tornerà e soprattutto rimarrà con lui stupenda poi la frase con cui concludi la storia il futuro è di nuovo un foglio di carta su cui disegnare i nostri sogni

21/09/10, ore 22:03

Nonostante sia Mamo a parlare, ho sempre avuto la sensazione che fosse Genzo il protagonista di questa storia. XD Genzo visto da Mamo, il modo in cui il nostro capellone DOC si rapporta con lui e lo 'sente'.
Molto angstinosa e malinconica (T_T), però nel finale è come se il tiro si fosse raddrizzato: finisce un sogno - quello del calcio - ma un altro resta vivo - quello di stare con Mamo - e forse caricato anche dell'energia che di quello fallito.
** tanto carini (anche se Mamo mi sembra troppo uke) e complimenti!! :****