Kingdom Hearts. Half-Darkness
di Demdem

10/12/10, ore 16:07

bellissimo capitolo!!!!! voglio andare sul surf u.u!!!!! Scusa se ho trasformato il commento in un litigio stile forum ^^' chiedo umilmente scusa. Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*. Solo una domanda... Se c'è Xemnas c'è anche il resto dell'organizzazione? Ciao al prossimo capitolo xD

10/12/10, ore 14:39

Eccomi a commentare anche questo capitolo!
Molto bello e ricco di azione, Pippo ha provato di nuovo a conquistare la donna ma ha fatto solo una figuraccia ma questi sono dettagli dopotutto xD
Tanto per cambiare sono finiti nei guai e ora si stanno schiantando contro il pianeta...vediamo se sopravviveranno a questo impatto xDXD

08/12/10, ore 11:59

Ci mancava solo il carburante andato...e ora guarda come sono ridotti, sicuramente non invidio Riku per quello che sta facendo, tanto meno Paperino e Pippo, oggi quest'ultimo mi ha davvero sconvolto, in giro a petto nudo? che pazienza xD
Povero anche Topolino...praticamente è una giornataggia per tutti.
Ah! non dimentichiamoci di Roxas, poverino non mi piace vederlo triste ç_ç
Aspetto con ansia il prossimo!

07/12/10, ore 21:49

che bel capitolo, anche se un po' triste... Roxy non ti preoccupare ti consolo io!!!!!! (-Ecco ora sono ancora più depresso... Nd Roxas) (-Ma... Nd me). Inutile è una causa persa -.-. Pippoa petto nudo... Non me lo sarei mai immaginato xD!!! Povero Topolino... Ma la scelta del nuovo mondo è fantastica *-*. Ciao ciao alla prosssima!!!

05/12/10, ore 11:55

Eccomi qua, questa volta ho tardato solo un giorno dal tuo aggiornamento..wow stò facendo passi da gigante xD
Parliamo del capitolo che è meglio...
Molto bello, mi è piaciuto molto come Riku si sia buttato dalla torre e con l'aiuto del Keyblade rallentava la velocità e poi non parliamo di Paperino...è fantastico, lui agisce mica pensa  xD e intanto la guardia le ha prese U_U
Triste la parte di Sora...no poverino ç__ç non può andare via!!
Aspetto il prossimo

05/12/10, ore 09:48

Oh che bello non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sto incuriosendo da impazzire. Per fortuna ho trovato qualcuno da strapazzare ma io sto aspettando ancora una certa persona *guardo Roxas*. Ma è inutile. Povero Sora... mi è piaciuta molto la parte in cui pensa. Aspetto con ansia il prossimo^^. Non vedo l'ora di vedere i nuovi film della disney^^

02/12/10, ore 15:15

In primis mi scuso per l'enorme ritardo ma la scuola non mi lascia in pace =(
Sul fatto che a volte le cose complesse hanno una facile soluzione...cavolo come hai ragione, si vede che non ci sn mai con la testa U_U
Allora il capitolo è molto bello poi magari nelle prossime avventure potrebbe esserci questo mondo...chi lo sa!
Davvero molto bello e Paperino ubriaco mi ha fatto morire e sai anche io adoro Paperino, è fantastico ^^
Ora aspetto di vedere come si comporteranno i nostri eroi =)

01/12/10, ore 20:02

Oh sei stata fantastica!!! Adoro il Gobbo di Notre Dame!!!!! veramente bello!!!! Chissà dov'è finito Roxy... Mi è piaciuto troppo quando Paperino dice chi lo avrebbe aiutato a pilotare se Riku morisse xD!!! Grazie per l'aiuto con Roxy!!! (-NON TI ABBRACCERO' MAI CAPITO? Nd Roxas) (-n noo Ndme con occhi pucciosi) (-Dai ti abbraccio io :3 Nd Riku) (-Ecco tu si che sei bravo!! Nd me). aspetto con ansia la continuazione a presto!!! Ciao!!!

01/12/10, ore 14:46

Ciao che bello vedere un tuo aggiornamento ^^
Cavolo più si va avanti più la storia diventa emozionante e ho notato che Paperino desidera diventare più ricco dello zio...dimostrazione che sono parenti xD
Che bello è arrivato Roxas...chissà come e dove...Tanto devo aspettare, sicuramente nel prossimo capitolo lo saprò =)

30/11/10, ore 20:47

Ah che bello c'è Roxy *si mette a saltare girando per la stanza come una scema*, che bel chappy, lui e Riku sono i miei personaggi preferiti xD. Ok sono partita di cervello (-è normale u.u... nd Roxas) (-Già... ehy roxy posso abbracciarti? ndme) (-Ma anche no!!!!! e non chiamarmi in quel modo pazza!!! ND Roxas) (-Cattivo T_T nd me). Spero proprio che continuerai ad aggiornarla. Bye Bye^^

24/09/10, ore 16:33

Bellissimissimissima!!!!! ok dopo l'insulto più grande che ho fatto all'italiano, volevo dirti che la storia è molto avvincente! oltretutto aggiungo che essendo riku il mio personaggio preferito non poteva non piacermi! anche la tecnica di scrittura mi piace molto! non aspetto altro che il prosimo capitolo^^

23/09/10, ore 15:19

Haha paparone ha in mente solo tutto ciò dove vi è presente il denaro, è fantastico, che importa di SOra? Il denero è fondamentale, se non farebbe così non sarebbe Paparone XD
Oddio Riku pensava di far ridere e invece ha fatto un figuraccia, apparte che non mi sembrava il momento per ridere però lui che ne sapeva, dai perdoniamolo XD
Solo una cosa, quando inizi un discorso deve esserci la lettera maiuscola, alcune volte è presente ma in numero inferiore, sicuramente non è nulla di grave tranquillo ^^, solo questo.
Ora che so cos'è successo a Sora è diventato davvero un rompicapo, non ho idea di quello che succederà, troppo complesso XD
Aspetto il prossimo capitolo!

23/09/10, ore 09:48

Devo dire che come stora è davvero bella, scrivi molto bene poi ^^
Ora che Xemnas è tornato cosa succederà? E cos'è successo a Sora?
Aspetto il prossimo capitolo.

22/09/10, ore 20:00

aaah, si mi ricordo, l'ho letta un paio di anni fa sul KH forum. Molto bella, hai fatto bene a metterla anche qui!

22/09/10, ore 18:46

non ho parole!! Questa ff è stupenda! Quindi Xemnas è tornato... e sembra che si sia portato via Kairi!! Povero Sora, era riuscito a trovare l' amore della sua vita e ora è costretto a a vederla andarsene via... mi piace il tuo modo di scrivere, c' è qualche errorino di ortografia ma si perdona facilmente!
Sinceramente vorrei che mi contattassi, mi piacerebbe aiutarti in questa storia, anche se sembra che tu sia già un professionista. Fammi sapere,
CIAO