Never let this go.
di CarliParalyzed

12/12/11, ore 23:23

Ok premessa: leggero questa tua fan fiction con molta più calma e proprio per questo motivo mi sa che ti commenterò tutti i capitoli, più che altro per ricordarmi se li ho letti o no!

Partiamo con la recensione(sono stupida oggi scusami) beh alla faccia del primo capitolo, ma è proprio meraviglioso, forse un po' scritto male, non so mi da contro un po' come hai scritto, non so come spiegarti, ma scrivi come hai scritto le altre storie, e un modo di scrittura migliore che questo qua!
Iniziamo bene dai, con già ben 2 litigate, ma quella con Rob ammettiamolo è cosa da niente, diciamo hanno già risolto, quella con Nikki, cavolo lei è tuttora incavolata con Kris secondo me(alla fine la penso anche io che quelle due nel set hanno litigato pesantemente e per Rob, ma l'amore e l'amore e credo che non lo abbia capito neanche adesso che lei è sposata con un altro di lasciare stare Rob e Kris, sempre a parlargli male)tornando qua, beh ci sta dai, adesso decido se leggere anche il capitolo dopo o no!
Ti faccio sapere un bacio

24/03/11, ore 18:57

Ma questa storia è spettacolare! Carli sapevo che eri brava ma fino ad ora non sapevo quanto.. Ebbene ora hai una nuova fan! :)
Racconti gli avvenimenti in modo sublime e tutto è come l'avevo immaginato. Complimenti davvero!

12/03/11, ore 00:01

ciao Carli!in pagina hai scritto che il capitolo"non è niente di speciale sta volta"...come? Io lo trovo bellissimo,come tutta la storia del resto!la musica,la lite,i dialoghi sono perfetti!Sorridevo mentre leggevo il capitolo,non so forse perchè ho sempre immaginato i RobSten litigare in questo modo,per incomprensioni,urlando,dando calci a sedie e subito dopo facendo la pace amandosi.Complimenti =)

01/02/11, ore 14:30

Questa storia è bellissima!!!
Anke se credevo ke Robert e Kristen fossero un po' + romantici e non così bisognosi di fare sesso ogni volta che si incontrano.....
Come ho già detto prima, io amo questa storia!!!
P.S: La recensione è per tutta la storia!

24/09/10, ore 14:41

O mio Dio. Complimenti, è davvero fantastica. Hai descritto i robsten, proprio come li immagino io. E' davvero scritta benissimo e l'ho letta tutta d'un fiato <3 Aggiornala presto, mi raccomando: non resisto per troppo tempo (:

23/09/10, ore 19:35

Waaaaaaaa *-* ma è stupenda =D Adesso aspetto il continuo e la cenaaaa =D

PS: Sn iscritta anke alla tua pagina o qll di Carli nn so di preciso di ki è xD cmq...è stupenda anke qll *-*