Minacce
di Essemcgregor

07/11/11, ore 15:59

Buaaaaaaaaaaaah! çwç
Quanto amo Seeley? Quanto?!
Beh, almeno quanto amo questa one-shot: da morire.
Tanti complimenti!
E un grande abbraccio perché guardi Bones e shippi Booth/Brennan.
Alla prossima! **

07/03/11, ore 23:06

Io non seguo molto la serie, anche se conosco la trama, però devo dire che dopo aver letto questa oneshot mi viene la curiosità di vederla :) E' una cosa particolare -nel senso buono- brava :D
P.s.
la tua nipotina ti adora tanto, quindi SMILE <3

22/12/10, ore 13:11

ciao, nonostante non ami particolarmente le storie brevi devo ammettere che questa è davvero intensa. Direi che hai centrato perfettamente il personaggio di Booth.E poi è scritta proprio bene! Complimenti!

26/11/10, ore 16:09

Accidenti O.O Io voglio un uomo come Booth. No. Io PRETENDO un uomo come Booth. Me lo merito. Ogni donna se lo merita. Ogni donna merita un uomo che la ami e la protegga come fa Booth con Bones. Perché solo Bones ne ha uno? Se non fosse così egoista, potrebbe dividerlo con tutte le altre donne del pianeta. Ok, probabilmente avrebbe soltanto cinque secondi per ognuna di noi, se dovesse fare in un anno il giro del globo, ma chissenefrega ^^ Comunque, complimenti per il modo in cui hai reso i pensieri di Booth. Non era facile, in una situazione simile, rimanere IC e non sfociare nel patetico, ma tu ce l’hai fatta. Complimenti, e alla prossima ff!

03/10/10, ore 15:58

Amo quell'episodio! Grazie per questa one-shot.. A dir la verità penso che Booth a quel punto della stagione, non provi veramente emozioni così profonde per la sua partner.. probabilmente senso di protezione si, ma lui si considera un cavaliere in ogni contesto. E' comunque bello immaginare sin dall'inizio determinati sentimenti per Bones XD. Grazie ancora

26/09/10, ore 21:43

Mi è davvero piaciuta tantissimo!! Caspita, scritta molto bene e perfettamente IC!
Booth che minaccia il tipo della mafia non ha prezzo xD
Ottima rielabrazione dei pensieri in quel particolare episodio!!!
Bravissima! Aspetto altri tuoi lavori!!

23/09/10, ore 23:40

Allora, innanzitutto la tua storia non fa schifo, è solo un poco confusionaria, ma essendo un flusso di coscienza ci sta come il sugo sulla pasta. Molto bella la metafora del re e degli abitanti, azzeccata e piacevole. Booth è piuttosto fedele al personaggio originale, direi e questo non è facile, parla chi ha provato a scriverci. Per il resto... non ho capito, ti se ispirata a qualche episodio o è un'invenzione tua dal nulla? La scrittura è scorrevole, si lascia leggere senza problemi.
Continua così!!! :)