Back home
di EstrellaLunar

30/12/10, ore 12:20

Ciao Federica!

Prima di tutto, volevo avvertirti che il link che hai postato non è più valido in quanto quando ci sono andato io ho visto questo avviso: "Questo video non è più disponibile perché l'autore del caricamento ha chiuso il suo account YouTube"

Per il resto, questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte relativa al quadro. Brava!

22/09/10, ore 18:04

Storia interessante, sisi.
Anche perché come avrebbe potuto essere altrimenti, se si mescolano la Toscana e James Franco??? (non so dire quale dei due sia il più bello, davvero)
Moltissimi complimenti per questa storia dalla trama interessante e per il tuo bello stile di scrittura, scorrevole e per nulla noioso.
Direi che hai saputo descrivere bene l'ansia della vita da star, la frustrazione e il senso di oppressione che sfociano nell'atto di dipingere. Si direbbe che anche tu sia un'appassionata pittrice (ma é solo una mia impressione, magari mi sbaglio).
quindi ancora complimenti e mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Kiss,
Vesi

22/09/10, ore 17:18

Anche se corto mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la parte del dipinto, e dove paragoni la tela a una bella donna... Fede lo sai che stai diventando ogni giorno più brava sì??
Pubblica presto il prossimo capitolo!!
Baci baci!! <3

Ps: niente slash??? xD