Quanto t'ho amato.
di NeverThink

03/01/11, ore 11:10

Ti sarai accorta che sto leggendo tutte le tue shot ed ognuna mi sembra più bella della precedente!
Anche questa non fa eccezione...tutta la disperazione di Beth,il tormento di non sapere se l'uomo che ama è ancora vivo o no,viene ripagato dal suo ritorno.
Molto bella la parte in cui lui torna!
Complimenti ancora!

14/11/10, ore 20:13

tu non ti rendi conto di quant'è bella questa one-shot. forse la migliore, ma è difficile da dire quando tutto ciò che scrivi è meraviglioso!
Però giuro che ho percepito ogni SINGOLA emozione che provava la protagonista e alla fine quando si sono ritrovati ..
avevo le lacrime agli occhi *-*
sei troppo brava con le emozioni!
ti voglio bene, Rò. sempre nel mio cuoricino <3

27/09/10, ore 14:13

Oh pandina! Ma che è successo? Che è successo per scrivere tutte queste belle cose? L'estate ti ha fatto proprio bene. Mi piace, mi piace! Non speravo assolutamente che andasse a finire tutto bene (anche perchè il titolo è al passato), però è stato così ed è fantastico! Beth è un personaggio molto interessante, il suo amore è sicuramente incrollabile, è un piacere leggerla! Anche perchè il tuo stile lo rende piacevole!!

26/09/10, ore 17:30

Mi è piaciuta tantissimo. **
Intensa, piena.
Hai raccontato tutto in modo scorrevole, ed è stato un piacere leggerla. (:
Immagino il dolore della ragazza nel vedere andare in guerra James.
Ma d'altronde, sarà sicuramente stato un dolore ricambiato.
Mi ha colpito, bravissima. :)

delilah.

23/09/10, ore 21:58

okay, ho letto e mi è entrata nella pelle. è una tale emozione leggere quello che scrivi sentire con quanta passione lo fai fa si che le tue storie diventano sempre più belle! questa one è proprio meravigliosa. lo sai che non è ne perchè sono di parte e ne perchè dico una bugia. è la totale verità. ho proprio percepito la solitudine e l'attesa di Beth. l'ho percepita come se fossi io a provare quelle emozioni. poi è scritta con tanta intensità ed è piena di sentimento.. che.. okay, potrei andare avanti una vita!!! adoro leggere le tue storie...! t'amo. tua Honey.

23/09/10, ore 09:19

Oh Mel..
Quanto mi colpiscono le tue storie, proprio non lo sai *.*
E' bellissima, e visto che ho finito proprio ieri di leggere il libro, devo dire che ho pianto di nuovo T.T
Ma si può?
Non so davvero cosa dirti, sarebbe un copia e incolla, ma fatto con il cuore.
Perchè le cose sono sempre quelle, ma tu non le vuoi proprio capire!
Sei bravissima, e colpisci davvero le persone con le tue parole, e i sentimenti tra i tuoi personaggi sono così reali, che a volte mi domando se non siano davvero reali loro stessi!
Ti voglio bene, Panda senza fede.
Tua
Kate

22/09/10, ore 20:38

Wuau.
veramente complimenti.
Questa shot è sentita, ma anche molto dolce.
Mi piace molto come descrivi le emozioni, i suoni...
Mi piace Beth, nel suo aspettare invano, rinconrrendo un barlume di speranza.
veramente, ancora complimenti.
Che brividi.
baci!

22/09/10, ore 20:08

Che brividi che ho, dico: I BRIVIDI!
Una shot così intensa, come tutto ciò che scrivi tu, del resto.
Mi chiedo tu come faccia u.u
La realtà della guerra è tremenda, ti sfinisce e ti priva di ogni gioia della vita, te la fa bramare come se fossi un diabetico che non vede l'ora di arrivare davanti la vetrina più addobbata di dolciumi del mondo XD
Sì, io ho sempre il cibo in testa e, ora come ora che sono finita a dieta causa forza maggiore, ovunque mi giri vedo cibo XD Per non parlare dei dolciumi T_T
Okay, chiusa parentesi XD
Quanto mi hanno emozionata Beth e James *-*
Povera Beth, non immagino come si sia sentita nel veder andar in guerra l'amore della sua vita senza avergli potuto dire quanto lo amava. Nonostante certe cose si possano anche dimostrare senza l'aiuto delle parole, talvolta è anche importante usarle, quelle parole. Non tutto deve essere sottinteso, soprattutto sentimenti importanti come l'amore.
Dal suo canto, anche James ha sofferto parecchio, sapere di lasciare la sua Beth per dover seguire il dovere e il rispetto per la patria, sapere di aver infierito un gran dolore alla persona che ama, non poterla avere al suo fianco neanche per un minuto...
La guerra, stupida ed inutile. Non capisco ancora perchè la gente ci cada in tentazione, sanno perfettamente che non si risolve mai una cippa con la guerra e puntualmente ci troviamo immersi con la cacca fino al collo per colpa sua -.-
Oggi mi perdo in concetti o.o Ignorami XD
Immagino tu avrai capito quanto mi abbia colpito la tua shot.
Brava, davvero brava *-*
Kiss Kiss, Cris.