Glove
di floricienta

16/10/12, ore 23:27

x3!!!!!
matt è proprio stupido!!!!
per questo è così tenerello!!!!
mi dispiace che sia finita male, peccato, sono sempre una coppia così bella! (e te lo dice una yaoista fissata!)
ecco, una cosa che mi dispiace è che è empre matt a prendere l'iniziativa, la trovo una cosa un po' monotona e scontata
mi è piaciuto invece l'ultimo pensiero (cioè, il penultimo) di mello: voglio dire, un semplice "mi dispiace, non pensavo ti avrebbero ucciso" è troppo poco! anche l'anime mi ha lasciata delusa, cavolo, un tuo amico muore per te (lasciamo da parte il fatto che per CHIUNQUE stanno insieme) e tu gli dici solo: "perdonami, non pensavo ti avrebbero ucciso, così ti ho mandato al macello senza pensarci due volte"
invece l'aggiunta del separarsi ha migliorato di molto il pensiero, anche se alla fine non è molto romantico.
ma va beh, quando mai mello è romantico? (o furbo? nota del recensore)
mmh vabbè
ho sonno, mi sto addormentando sul computer
buona notte!!! :)

08/09/11, ore 23:10

Divertente la parte iniziale, prima della telefonata e delle frecciatine che il rosso fa al biondo. Ho iniziato a sudare freddo pure io quando Mello ha chiesto da mangiare e Matt inizia a sudare freddo XDD... cmq secondo me Mello lo avrebbe massacrato di botte nel caso non gli avesse preparato la pappa, gia' me lo immagino! Anche se era banale la scena di come Matt cade su Mello, e' stata di scena. In fondo le cose piu' semplici sono anche le piu'belle. Nella fase doccia, all'inizio sono rimasta sbigottita da come Mello sembrava "non gradire" il bacio e le avance di Matt, ma poi tutto a preso un'altra piega.La lemon e' stata carina, ma il finale e' stato esplosivo. Non pensavo che sarebbe finita cosi', poveri Matt e Mello. T__T In ogni modo brava e grazie.

12/11/10, ore 00:32

Ciao!! Bella questa storia!! Molto carini Matt e Mello, come al solito!! :D
Non è nemmeno sdolcinata, ma devo dire che resta abbastanza IC.. Come piace a meee..
Peccato per il finale poveretti.. ç_ç
Speriamo si ritrovino dopo la loro tragica fineeeee!!
Salutissimi, Je.

24/09/10, ore 14:58

*Arriva P-Chan su...mmm...*
P-Chan:*Si consulta in regia*Che mezzo posso usare?!Li ho usati tutti!
*Le bisbigliano qualcosa di incomprensibile*
P-Chan:-.-
*Arriva P-Chan in pullman*
P-Chan:Mi hanno pure fatto la contravvenzione per non aver avuto il biglietto!Ma guarda te!<.<
*Le passa dietro,ma lei non se ne accorge,Mikami travestito da controllore*
P-Chan:Vabbè,comunque...UNA BELLA ONE-SHOT SULLA MAGICA COPPIA DI PAZZIIIIIIIIII!!!!!MATT E MELLOOOOOOOO!!!!Siamo come loro,eh Flor?Ihihih...dico solo una cosa...VOGLIO ESSERE IO MATT!!!!
Mello:Nessuno vuole essere meeeeeee!T^T
*Silenzio*
P-Chan:IO VOGLIO ESSERE MELLO!
Matt:Sono stato traditoooooo!T^T
P-Chan e Flor:MATTYYYYYYYYYYY!!!!
Matt:AAAAAAAH!!!!UN AGGUATO!!!!
*Scappa con le due e Mello dietro*

Dopo il salvataggio, il biondo gli chiese di aiutarlo a catturare Kira, il pluriomicida che aveva persino ucciso il loro “maestro”: L.

P-Chan:Non me lo ricordare!*Si mette nell'angolino*

“Tutto bene, il capellone è uscito per comprare dei viveri ed è tornato indietro, l’altro non si è mosso”
P-Chan:Non so il perchè ma credo ke il capellone sia Afro-man!XD Intendiamoci!
“Guarda che io sono sempre attento. Anche se lo sarei di più con una bella donna come la tua biondina”

P-Chan:Ma tu sei sempre distratto proprio perchè vieni investito dalla bellezza di un bel figo come Mello..........la scuola mi fa male!Senti come parlo!T^T

Passarono venti minuti e Matt era ancora sul divano a giocare.

P-Chan:Come la sottoscritta perde la cognizione del tempo con i videogame!Ihihihih...

“Mi sembra di averti già fatto abbastanza favori da quando ci siamo incontrati! E comunque anche io vorrei stare fuori a pedinare una bella ragazza e passarci la notte insieme” lo rinfacciò Matt

P-Chan:E' GELOSOOOOOOOOOO!!!!!UHUHUHUHUHUH

Allora il biondo prese una forchettata di pasta e la avvicinò al viso del ragazzo.

“Matt?” lo chiamò e questo si girò, trovandosi davanti il boccone fumante “Se hai fame non sei abbastanza concentrato. Avanti mangia”

Lo invitò Mello e questo chiuse gli occhi, mangiando il pasto offerto dall’amico.

P-Chan:Semplice ma...SBAVOSSISSIMAAAAAAAA!!!!!=ç=

Una mano del rosso era poggiata al divano, vicino al braccio destro di Mello e una gamba era tra le sue, mentre l’altra posava con la punta del piede per terra

Quando incrociò gli occhi dell’amico, Matt si sentì come ipnotizzato nel suo sguardo freddo, che in quel momento parve addirittura arrossito

Continuava a guardarlo negli occhi, anche se era tanta la tentazione di scendere con lo sguardo sulle sue labbra, sottili e al sapore di cioccolato

*P-Chan si ficca un pugno di pop-corn in gola,detta molto finemente XD*

“...Matt...” sussurrò il biondo, sfiorando con il suo fiato la bocca del rosso

“...Mello...” rispose leggermente sognante

“Hai un gomito nel mio stomaco...”

P-Chan:MA NOOOOOOO!!!!!MI ROMPETE COSI' LA MAGIA?!
BB:EH!
P-Chan:CHE CI FAI TU QUI?!
BB:Mi acculturo!
P-Chan:Esiste come termine?o.O
BB:Boh!=D
P-Chan:L'ho chiesto alla persona sbagliata!-.-

“Allora vado a farmi una doccia”

P-Chan:Vai con lui Matt!Vai con lui!

Ho davvero avuto l’impressione di volerlo baciare...

P-Chan:Impressione?Huhuhuhuhuhuh!

Allora il ragazzo entrò e vide l’amico nudo

P-Chan:SIIIIIIIII'!!!!!*W*

se non fosse stato per l’asciugamano che gli copriva dalla vita a poco sopra le ginocchia

P-Chan:NOOOOOOOOOO!!!!!T_T

Matt annuì nuovamente e intanto con la coda dell’occhio sbirciò dallo specchio: vide Mello lasciar scivolare per terra l’asciugamano, rimanendo nudo davanti ai suoi occhi

P-Chan:Mattuccio,tesoruccio,amoruccio facciamo a cambio?=D

Cazzo Mello se sei dotato!

P-Chan:Dubitavi?Huhuhuhuhuhuh!

Cosa sto combinando! No io non resisto a questa tortura...sbrigati Mello a vestirti!

P-Chan:Nuuuu!Perchè tu volere interrompere spettacolo?!
*Riprende i pop-corn*

“Matt...sono nudo...”

“Non vedo il problema...”

P-Chan:Nemmeno io!Huhuhuhuhuhuh!

Infilò subito la lingua, iniziando a giocare con la gemella e succhiando le labbra carnose del rosso

Matt in un primo momento rimase stupito, ma subito cinse con le braccia la vita nuda di Mello e approfondì quel bacio, inclinando la testa

“Cosa ti è preso Mello?” domandò senza fiato appena si staccarono

“Non chiedere e toccami!” rispose prontamente l’altro, prendendogli una mano e portandola verso il suo inguine

P-Chan:Adoro la finezza di qst ragazzo!*W*

“Speriamo che ti regga...” gli sussurrò ad un orecchio per poi morderlo

“Guarda che io non peso tanto!” si arrabbiò Mello allontanandolo da sé

P-Chan:Non è come strega-Takada!Ihihihih!

Lentamente Mello si alzò e si pulì con l’asciugamano che era ancora a terra, lanciandolo poi a Matt

Si rivestì e salutò l’amico con un bacio

“Io vado a dormire, sono stanco”

Il rosso rimase un po’ sorpreso e seguì i movimenti dell’altro fin quando non chiuse la porta del bagno

Cosa? E mi lascia così...

Tutti:Cosa?!E ci lascia così?!

Sembra un angelo...ma solo quando dorme...

BB:Come P-Chan!=D
*Vola un BB-non-identificato fuori dalla finestra*

Oddi che fine bellissima!*W*
Anke se...T^T
Un amore scoperto un giorno ma durato una vita!
Bellissimo!

Flor: Stupido idiota pazzomane!

XD Mi piace il termine!M'ispirisce!

Light: La tua storia è bruttissima...perchè non c'è il dio del nuovo mondo e...FLOOOOOOOOOOR!!! Cosa ci fai qui?!

Flor: Guarda che questo è il mio computer -_-

Light: Sarebbe stato un ottimo piano! Se non fosse stato per questo!

XD Mi sembra una frase alla Scooby-doo XD

Io ho finito!Bye!Bye!^ ^
*Perde il pullman*
ASPETTAAAAAAAAAAAAA!!!!
Mikami:MUAHAHAHAHAH!!!Per una volta ho vinto anke io!=D
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 03:03 pm)

23/09/10, ore 21:27

Waaa che bella questa ficc *-*
è bellissimaa! :D e spero di continuare a leggere al più presto promise!
^^ bacione valelle96

22/09/10, ore 20:09

Tap...Tap..Tap...
Matty: che succede?? O.O
Light: bhoooo -.- ma credo di sapere chi è
*Si spalanca la porta e arriva con aria decisa*
io: ECCO SAILOR ILYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!
light: lo sapevo che fosse lei -.-
Matty: ciao ily -chaaaaaaaaan*abbraccia*
io:Mattynoooooooo,liiiiiiiight* stritola entrambi*
Sono qui per commentare un altra tua sbavosissima storia uhuhuh
Mello: maniaca U.U
Io: Grrr * tira fuori cioccolata e la lancia via*
Mello: cioccolataaaaaaaaa *Q* *va a prendere la cioccolata come un cane*
io: ora lui è fuori*sorseggia thè*
Light: ma non eri qui per commentare??U.U
io: aaaaaaaah si giustooooooooo!*si mette occhiali*
Allora...ehmehm* schiarisce voce*
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA =D mi piace un sacco questo capitoluzzo sopratutto per le cose zozze uhuh
Matty: *fa applauso* brava ti approvo ^^
io: eheh grazie* mette posizione da figa*
Light: continua che è meglio U_U
io: si giusto amore.
Light: NON SONO IL TUO AMORE!!! >.<
io: si giusto tesoro <3
Light: nemmeno il tuo tesoro.
Io: e io dico che lo sei* sguardo kiresco*
Light: *indietreggia* sisi scusa continua pure
io: ^^ nippaaaaaaaaaaaaaa. Allora dicevo: Come sai preferisco,anzi, mi piace tanto Matt uke <3 Però Mello seme lo reggo sopratutto se è scritto bene U.U I pensierini di Matty mi sono piaciutiiii uhuhuh *W* Adoro i pensierini sconci,kyaaaaaaaaaaaa*sclera*
Matty: sono troppo bravo **
io: shishishi
light: e ioooooooo?? :'(
io: E TU SEI TROPPO BONO DA UKEEEEEEEEEEEEEE*stritola light*
light: shiiiiiiii *W*
Matty: ^^ tranquillo light ily rimane tua seuper fan
io: OVVIIIIIIIIIIIIIO <3
Via ti dico un altra cosuccia: COMPLIMENTIII :D