Four moments
di Rota

31/03/14, ore 14:59

Ho letto tutte le drabble e le ho adorate! Quest'ultima poi è meravigliosa perchè mostra il vero legame tra loro due perchè, diciamolo seriamente, Ichigo ha sempre amato Kisshu. *pensieri fangirleschi*

Comunque sei bravissima e anche con delle semplici drabble mi hai emozionata. Bravissima ;)

roberta_everdeen

03/02/13, ore 19:35

Bellissima, una raccolta che si legge in fretta, ma assolutamente d'impatto, fantastica, l'adoro, direi che va dritta nelle preferite, è scritta bene e se lo merita.
Il capitolo che ho preferito è stato lo scroso credo, ma anche questo è bellissimo, poi il secondo e infine il primo perchè l'ho trovato più attaccato alla storia originale e meno "inventato" da te per scriverlo, se così possiamo dire.

Complimenti,

03/02/13, ore 19:33

Lei si lasciava inseguire, sbuffando continuamente, ma lanciando occhiate dietro le proprie spalle, per non perderlo di vista, senza correre tanto veloce da non lasciare la minima traccia di sé.

Questa è la più bella per ora, veramente stupenda, favolosa, bellissima.

03/02/13, ore 19:32

Davvero? ahhhhhwwwww non lo sapevo, io una volta avevo un manga ma non lo trovo più, e ora ho solo i due de a-la-mode, ma voglio procurarmi anche quelli della prima serie.

Bellissima,

03/02/13, ore 19:31

Ciao, sono una grandissima sostenitrice della KisshuIchigo e sono contenta di aver trovato una ragazza come te che ne scrive.
Quella puntata è tristissima, e la drabble è scritta bene.

Solo una cosa, nell'indice..

è ha questa persona - forse volevi dire a questa persona? :)
*si lo so, sarà distrazione*

Joanne c:

13/11/10, ore 21:33

uuuuuuuuu che dolceeeee è corta ma fantastica! Quanto è carino Kish che per Strawberry farebbe assolutamente di tutto anche mettersi contro Profondo Blu!!
OKay, forse si sarà capito che KishXStrawberry è la mia coppia preferita! Vado assolutamente matta per Kish!
Beh, intendo continuare a seguire sia questa che le prossime storie che pubblicherai e mi occuperò di recensirle!
Continua cosi!

13/11/10, ore 21:26

è davvero bellissima! Mi ha fatto commuovere!! Che bello Strawberry ammette di amare Kish! Certo che se ne è accorta all'ultimo momento XD Kish è stato proprio sfortunato, per tutto il periodo della missione sulla terra ha amato Strawberry e ha pure tradito i suoi compagni e il suo capo, tutto questo per amore... ed è stato ricambiato solamente nel momento della sua morte

28/09/10, ore 16:20

Che peccato non averti seguito durante la tua pubblicazione! Sono stata così assorbita dal mondo reale da non poter dedicare molto alle ff (mie e di altri)... che dire.. le drabble sono difficili da scrivere perchè in cento parole bisogna racchiudere tutto, essere essenziali ma non troppo... è forse una delle mie categorie preferite, poi le one-shot! le 4 drbble mi sono piaciute parecchio, anzi, oserei dire, troppo. le ho lette adesso, prima di uscire con il brutto tempo chè c'è fuori dalla mia porta, e mi sono molto piaciute! così semplicie chiare! la terza, è stata la mia preferita... e la conclusione dell'ultima, ottima... sei stata molto brava e mi hai fatto sorridere molto e anche un po' commuovere, con "Anch'io!"... beh, non sapendo cosa altro aggiungere se non un "ti prego, scrivi drabble su tutti", ti saluto calorosamente, contenta di aver letto le tue drabble... A presto ^o^
Danya

27/09/10, ore 14:24

Molto bella questa drabble, in verità, la più bella tra quelle che hai postato in questa raccolta. Mi è piaciuta soprattutto il pensiero che hai fatto: per cui anche un semplice sfiorarsi di dita era infinitamente prezioso. Mi piace come descrivi Ichigo e Kisshu, per questo ho inserito la raccolta tra le fiction da ricordare perchè sono sicura che mi tornerà la voglia di rileggere una fic che parla di loro così bene. Alla prossima allora! Bacioni, Ichi_chan.

25/09/10, ore 17:39

bellissima anche questa drabble =) peccato ke Kisshu muoia proprio in quella puntata =( meno male ke torna in vita dopo, altrimenti mi sarebbe venuto un infarto!! complimenti è scritta molto bene. Alla prossima
kiss

25/09/10, ore 16:46

Oh che bella quella frase! Azzeccatissima direi ^_^ altra drabble molto bella, che mi fa piacere sempre di più il nostro alieno preferito. Aspetto la prossima! Un bacione, Ichi_chan.

23/09/10, ore 18:33

Ho pochissima esperienza di questa coppia, ma quando vengono scritte bene le fic su di loro mi piacciono molto... e questo è uno di quei casi! Mi piace come l'hai scritta e i sentimenti provati. Che dire, aspetto con ansia che aggiorni... anche se so già quando controllare! Un bacione, Alla prossima! Ichi_chan

23/09/10, ore 17:04

Ciao =) complimenti mi è piaciuta molto questa piccola drabble! non vedo l'ora di leggere le altre XD io adoro la coppia Strawberry-Kisshu *.*
kiss kiss