Cowboys And Angels
di Sakurina

20/02/11, ore 01:18

Ciao luly, come al sempre è un piacere leggere una tua fanfiction. Mi piace molto l'atmosfera che hai creato e come sai "giocare" bene con questi due personaggi tanto da renderli così naturali e veri. Davvero molto brava!!!!

20/11/10, ore 17:11

Era da qualche tempo che mi ripromettevo di leggere la nuova fic che avevi pubblicato, ma non trovavo mai abbastanza tempo. Oggi, finalmente, mi sono decisa a sedermi comoda e a godermi questa storia. Ero sicura che sarebbe stata emozionante, e infatti non mi sono sbagliata. Ritrovare l'atmosfera soffusa che caratterizza di solito le tue fic mi ha messo un po' di malinconia, che però è scomparsa mentre leggevo la fic. La storia mi è piaciuta tantissimo, i personaggi sono come al solito perfetti, e poi sono loro, il nostro amato pairing. Erano secoli che non leggevo una fic così bella, le tue ShikaIno hanno davvero qualcosa di speciale. Sono davvero contentissima.
Alla prossima (che attendo con pazienza, anche se dovessero volerci secoli: non smettere di regalarci queste perle!). Un bacio e un abbraccio :)

28/10/10, ore 13:24

Scrivi, scrivi! Per fortuna che qualcuno le scrive ancora le Shika Ino! E soprattutto le scrive bene. Non c'è niente da fare, nonostante di solito non mi importi niente delle coppie, ma mi interessi solo che la storia sia ben scritta e con una bella trama, quando si tratta di questi due le mie difese crollano. Come si fa a non trovarli perfetti? Così malinconici e buffi al tempo stesso? Così diversi e così complementari?
Continua così :)

23/09/10, ore 18:34

La prima cosa che devo dire, e la dico subito, è che è così bello recensire una tua fic, una ShikaIno, sul mondo di Naruto.
Non succedeva da tempo, e non pensavo di sentirne la mancanza, ma invece un po' la sento <3.
Poi, parliamo della fic.
E' carina, semplice.
Scritta bene come sempre, Ino è fragile sotto la sua scorza da dura, e solo Shikamaru riesce a capire, a capirlo davvero.
Sono belli belli belli, come lo sono sempre stati, come lo saranno sempre.
Li amo, in quel loro essere così gli antipodi, nel loro trasudare amore nonostante le frasi poco romantiche.
Li amo, tanto. Shikkan che risponde con " Lo faccio perché voglio toccarti il culo" ed Ino che ogni tanto irrompe con le sue osservazioni acide, facendogli scappare un mendekouse.
Sono loro. Non sono una coppietta sdolcinata qualsiasi, sono loro.
Buon compleanno, e viva lo white.
Nonostante sia passato del tempo, nonostante anche io non scriva di loro da un bel po', nel mio cuore c'è sempre spazio per questa coppia meravigliosa.
Ah, e complimenti per Gai, che è splendido e fa ridere con i suoi annunci, che vuole costringere Tenten a ballare con lui.
Brava, Luly. Ci voleva proprio, una fic bianca come questa <3
Fra

23/09/10, ore 13:42

Ciao la tua ff e' semplicemente meravigliosa! Come te adoro tutto cio' che riguarda Ino e Shikamaru e sono davvero felice che proprio in questa occasione annuale speciale ci sia qualcuno come te a farci sognare!Ancora complimenti ed evviva tutte le mosche bianche!baci

23/09/10, ore 12:35

Complimenti!
Bellissima storia come sempre!
Romantica e divertente proprio come piace a me.
Se devo essere sicnera anche io volevo scrivere qualcosa per questa ricorrenza, ma pigrizia, impegni e mancanza di ispirazione hanno fatto in modo che quest'anno passasse così... e mi dispiace tantissimo.
Sono comunque contenta che non tutti siano pigri come la sottoscritta...
Grazie perchè ci credi e spero di seguire presto il tuo buon esempio...
Baci
Alex

23/09/10, ore 12:09

Lulyyy!!! Tu non sai quanto ti amo per aver scritto una ShikaIno! Soprattutto oggi! Ti giuro che ho le lacrime agli occhi! Non ti permettere di dire che non è niente di speciale perchè ti picchio! E' bellissima, dolcissima, divertente e commovente. Insomma è ShikaIno! E questa parola basta per descriverla. Mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione, il modo in cui hai descritto Ino e infine Shikamaru che c'è sempre nel momento in cui lei ha bisogno di lui. Con la sua solita faccia da schiaffi ma lo amiamo anche per questo! <3
Non so come ringraziarti per questa fic davvero. è una luce bianca, un ritorno a qualche anno fa quando noi mosche bianche eravamo ancora unite. Mi mancano quei tempi. Ma leggere una tua ShikaIno dopo tanto tempo mi ha permesso di tornare a quei momenti e di sognare ancora una volta. Te lo dico sempre tu sei la nostra luce bianca e se ricominci a scrivere c'è una speranza per lo ShikaIno. Mi raccomando continua a far sognare noi MB come hai sempre fatto con le tue fic. Perchè se Kishimoto non ci da soddisfazione noi ce la prendiamo da sole! Perchè siamo spartane, ci crediamo con tutte noi stesse, non ci facciamo abbattere dal suo manga sempre più senza senso e da chi ci dice che lo ShikaIno non ha futuro, perchè sappiamo ancora sognare e non ci arrendiamo. Ok dopo questo delirio direi che posso lasciarti in pace.
Ti voglio tanto bene Lullina! Un bacione!
Giulia

23/09/10, ore 09:59

Ciao, io spero vivmente che scriverai qualcosa prima dell'anno prossimo, adoro le tue storie... ^_^
Come si fa a non festeggiare questa bellissima coppia, amata alla follia da tutte noi mosche biancheH e nella loro notte speciale, anche se io purtroppo ho potuto commentare solo ora per problemi di connessione uff, ma comunque oggi è sempre il compleanno di Ino no?
Bellissima questa shot, ho trovato malinconico, ma davvero toccante il fatto che Shika abbia impersonato Asuma, per regalare alla SUA Ino un ballo tra allievo e maestro e poi il ballo degli innamorati che è venuto dopo, con la furbesca rivelazione di Shika davvero magico, coronato con l'immancabile "mendokuse" finale... Xd
Tanti auguri ragazzi ed a tutte le mosche bianche che festeggiano questa coppia!
A presto, kiss

23/09/10, ore 00:52

Eccezionale!

XD devo dire che il titolo mi ha un po' tratto in inganno ( credevo fosse una storia ad ambientazionee western, un po' come KONOHA WEST CITY ), ma devo dire che sono proprio contento di averla letta sì! ^___^
Shikamaru e Ino che litigano, provocano, stuzzicano, scherzano, si azzuffano... e poi fanno pace ( ^^ ), che carini!
Ti faccio i miei complimenti, sia come stile che come soggetto, alla prossima fanfic allora, ciao ciao!

DADO