L'amore va oltre il tempo
di maryc

05/01/13, ore 17:04

Wow!!! Bellissima anche questa OS!!!
Edward padre e adesso anche nonno..... direi che è passato al secndo grado in fretta XD
Comunque, mi è piaciuta davvero tanto questa storia :)
Ti mando un bacio grande!!

03/09/11, ore 11:36

Ciao, hai scritto una bella storia, però secondo me Bella è molto gentile nei confronti di Edward e poi pensare che suo figlio potrebbe essere un rivale. Se fosse stato per me lo avrei prima fatto un po sofrire ma comunque sia la scritrice sei tu e l'hai voluto scrivere cosi è bella comunque e alla fine neanch'io avrei mai pensato che fosse il loro unico figlio il "lui". complimenti e CIAO :)

01/06/11, ore 23:22

Bravissima tesoro! Anche questa è favolosa e stavolta le lacrime me le hai fatte proprio scendere con la lettera e al cimitero. Per favore non scrivere più lettere nelle tue storie perchè sono veramente srazianti! Mi tocchi il cuore! Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui Edward corre nella foresta spaccando tutto e urla tutto il suo dolore. E' stato un pezzo molto toccante! Fortissimo il figlio che chiama Bella amore per far dispetto a suo padre! Hai delle idee molto belle, complimenti davvero. Anche per il modo di scrivere, molto fluido e piacevole! Un bacione!

18/01/11, ore 16:49

Mi sono commossa, ho pianto tanto!!**
Stupenda!!^^

17/01/11, ore 21:46

Oddio quanto ho pianto.ç_ç
Bellissima . Bellissima.
Una one-shot veramente bellissima, c'è tutto dentro, non manca niente.
complimenti.
Ciao. un abbraccio. rebe

13/01/11, ore 21:01

oddio non sai quanto ho pianto...bellissima!!!!

04/01/11, ore 16:17

wyyyyyy!!! ke bello!!! io ADORO le tue fanfcion (le ho lette tutte!!) e mi è piaciuta tanto questa one - shot!!

06/12/10, ore 00:02

oddioo che bella *.* sei bravissimaa!! mi ha fatto piangere e sorridere questa shot davvero complimenti sei stata geniale ^^

27/11/10, ore 17:27

Dovevi far penare un po di più quello stupido vampiro! ihihihi.... comunque  è molto bella questa storia bravissima!!!

14/10/10, ore 14:24

è veramente bella complimenti !

27/09/10, ore 12:30

molto molto carina!!!! :-)

24/09/10, ore 14:04

Wow non sò che dire sembra tutto un gran casino ma dal primo capitolo che è un pò incasinato sembra carina come ff.

23/09/10, ore 15:39

Che bello che è questa one-shot è splendida e posso anche dire che Anthony è un figlio perfetto assomiglia proprio a Bella ed a Edward e wow è già padre Anthony wow Edward nonno mi fa uno strano effetto sentirlo chiamarlo così!!!Sai sono felice che è tutto risolto tra loro due!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è strabiliante

23/09/10, ore 14:22

Mi hai fatto commuovere con la lettera di Bella.... una one-shot davvero fantastica, complimenti. Sei riuscita a trsmettere i sentimenti deipersonaggi anche attraverso la lettera e non è facile. Spero ne sccriverai altre. Continua così che va benissimo!!!!!!!!!! Bacio Ami

23/09/10, ore 13:19

E' magnifica, davvero bella!!! Ci potresti fare un fic ma non penso che sia il caso: è già bellissima così com'è =). Ciaoooooooooo!!!!!