Una domenica qualsiasi
di slice

07/07/12, ore 11:40

Ah, ecco chi è Nakaru... che dolce! XD E che pestifero... che schifo quella roba coi biscotti... Hai un fratellino, nipotino, cucciolino che ti ha ispirata? :)
Ma cos'è, Ino sta provando spudoratamente a sedurlo??
La madre non gli ha fatto gli auguri un pò tardi? XD E il regalo di Kurenai è affibbiargli il marmocchio di prima mattina, di domenica e per giunta per il suo compleanno? XD Oddio, per me sarebbe un gran regalo... Però Shika è pur sempre un maschio, per quanto potrà mai amare il figlio del suo adorato maestro!
Devo dire che il rapporto dei ragazzi con i loro maestri è sempre bellissimo (anche se il team 8 non mi sembra molto affiatato con Kurenai, solo tra loro...), anche dopo la morte...
Non ho capito come intende Shikaku fare un regalo a suo figlio battendolo a Go... strani rapporti fra geni in famiglia...
Vuoi un caffè, dieci, venti.. Ahahaha XD
Bravissima!
Laura.

10/03/11, ore 21:18

Dirai tu: Ma questa non ha niente di meglio da fare che spulciare tra le mie fic e recensire tutto quello che gli pare, obbligando dopo me a risponderle?!?!
Perchè so che lo dirai, o comunque lo penserai, involontariamente magari... Ok, il mio tentativo di psicanalizzarti non mi giustifica dal fatto che sono ancora qui a seccarti ^___^ Ma la probabile eventualità che tu ti sia oramai arresa alla mia onnipresente presenza (ma come cavolo sto scrivendo?!?) nelle recensioni che ti riguardano, mi spinge a infischiarmene e a continuare a bombardarti delle mie opinioni su ciò che scrivi XD
Tradotto: preparati a sorbire i miei ennesimi complimenti u__u
Allora, sarà che io e Shikamaru ci assomigliamo (tralasciando che in un test sono uscita Sasuke, pur non avendo alcun istinto fratricida, ma vabbè questo è un altro discorso...), che il momento della stronza (la sveglia *__* "stronza" *___* ma io ti adoro *__*) mi capita praticamente ogni santa mattina che devo andare a prendere la nave delle sette e venti, che la mia doccia non si sintonizza mai su una temperatura decente prima del buon quarto d'ora (vogliamo definirlo accademico? e vabbè!) e che Nakaru assomiglia amorevolmente/terribilmente al mio unico-primo-speriamoalmomentosolo nipote... ma io proprio non ce la faccio a non recensirti dicendoti che ho adorato dalla sillaba iniziale al segno di punteggiatura finale!
L'ambientazione è occidentalizzata, pazienza, non è un danno grave a questa shot che altro non potrei definire se non adorabile!
E ora mi sento ruffiana oltre che rompiballe, ma che posso farci?!?
Nulla, infatti!
Ps: La statua che avevo commissionato per onorarti in merito delle tue AU è quasi finita, giusto il tempo di limare i dettagli XD
Non so bene se si può definire una recensione, ma fattela bastare, che più di questo, vista l'ora, non si può pretendere da me ;)

23/09/10, ore 19:05

E' *aaw*, adorabilissima, scroevvole, pacifica, anche disgustosa, se pensi a tuti quei biscotti lattosi mangiucchiati sparsi ovunque u__u'.
Scherzo.
E' bellerrima, se mi consenti xD
Shikamaru è Shikamaru, Nakaru è qualcosa di adorabile, Kurenai mi piace come le nuvole. Sembra che non ci sia nesso, ma se l'ho detto vuol dire che c'è u.u è che parlo tipo flusso di coscienza, quindi sta a te trovare un senso, va (ah, che comodità).
Il tuo stile è inconfondibile, scorrevole, divertente ed adattissimo a Shikamaru (e no, taci. Non mi intressa se tu ti demolisci), anche quell'assurdo Jsdhavduaqgsd!, che ci sta a meraviglia.
E meno male che non ti vergogni abbastanza, ali. Grazie, per non vegognarti abbastanza.

Io sono ancora a cinque righe, ci credi? Mah, meno male che ci sei tu xD auguri a Shikamaru, l'Eccelso Intelligentissimo Straordinario Ananas

23/09/10, ore 13:46

che carinaaaaa io amo shika!!! e secondo me lo hai reso davvero davvero bene! questa shot è leggera scorrevole e piacevolissima XD

23/09/10, ore 09:46

Ciao altro che schifezza, hai sfornato davvero una bella shot per festeggiare il nostro Shika!
Il suo compleanno era ieri ed io avevo il computer fuori uso uff!
Comunque sia mi è piaciuta molto era perfettamente lui in ogni suo modo di fare, ho adorato il risveglio ed anche l'atmosfera dolce, scherzosa, ma pacata insieme ad Ino e Choji, senza contare il piccolo Naraku e Kurenai.
Tanti auguri di buon compleanno Shika!
Alla prossima, kiss

22/09/10, ore 22:45

Sai, con tutto il sonno che ho accumulato in questi giorni capisco molto bene la sensazione di Shikamaru nello svegliarsi e nel DOVERSI svegliare. Mamma mia, che fatica! Lo hai descritto molto bene quel particolare momento della giornata e a dire il vero mi dispiace per lui. Poi con un animaletto che gli sale allegramente addosso... hehe... tenero però! Ma poi è bella l'atmosfera pacifica e rilassata, un po' sonnolenta per l'appunto e il modo in cui viene accolto da Choji e da Ino. Per non parlare di Kurenai che lo vede e sorride intenrita. Ha un bel modo di fare Kurenai, mi è sempre piaciuto u_u Comunque fanfic molto carina e anche dolce. Mi piace, brava :)