Quello che nessuno sapeva ~ Missing Moment
di _moonlight

10/07/13, ore 12:21

La trovo scritta bene, nonostante sia molto veloce e scorrevole.
M'immagino questa mini-Lily tutta paonazza che stritola la mano della mamma perché le cose non gli vanno a genio, e poi l'improvviso cambio d'umore nello scorgere il biondino.
La sua rabbia nel notare come lui li squadrava uno ad uno e la voglia di dimostrare chi fossero i Potter. La determinazione che emana nonostante quanto piccola sia è davvero sorprendente, ed è decisamente impossibile trattenere un sorriso, leggendo.

09/02/11, ore 13:54

bhè è un pò.... strana???? non so... non è che sia brutta brutta... ma non mi ha colpita tantissimo... scusa... spero non ti offenderai =)

04/01/11, ore 21:33

Stavo curiosando sul tuo profilo, cercando qualche storia interessante, perchè devo ammetterlo, cavolo se mi piace come scrivi! Inoltre sei una Lily/Scorpius fan, quindi non posso che adorarti!
Adoro il pezzo, soprattutto la parte in cui dice " «La sai una cosa Hugo, ma non dirlo a nessuno. Io quel ragazzo lo conosco!»
Hugo strabuzzò gli occhi, «Come lo conosci?!»
Alzai le spalle.
«Lui è il mio nemico.»" mi è piaciuta veramente tanto!
Adesso ti lascio, anche perchè credo che non leggerai mai questa recensione T.T
Un bacio,
Bubu Chacha 9

21/11/10, ore 19:52

I miei occhi diventarono due fessure e lo fissai con astio. Cavolo, sono Lily Potter, non posso farmi prendere in giro da quel tipo con i capelli ossigenati e la sua copia invecchiata <-- ahahahh oddio o.o XD

bellissima**

17/10/10, ore 15:51

Che bella!
Stavo curiosando alla ricerca di qualcosa di SasuSaku, e sono finita qui!
Comunque, a parte il fatto che, adoro Harry Potter e il Lily\Scorpiusc non mi dispiace, anzi, mi é davvero piaciuta, ho sorriso pensando che, l`altro giorno, rileggiendo il prologo dell`ultimo Libro, mi sia chiesta "Ma, Lily?".
Non ho niente da ridire sul modo di scrivere, non ho parole, sinceramente, penso che tu sia una delle scrittrici piú brave, di cui ho potuto leggere qualcosa.
Un bacio

Kia

28/09/10, ore 20:54

Ahahaha che pucci *W*
*si immagina Scorpius piccolino* ---> pfff
Comunque tu sei la nuova Row u.u Hai già previsto tutto, good u.u
Ahahaha "Lui sarà mia nemico" xDD
Carissima Lily, tu ancora non sai cosa sarete ESATTAMENTE tu e Scorpius in futuro *patta Lily*
Lascia correre, un figo del genere capita una volta ogni mielle anni *asd*
Si, vado sempre a capo, ma tu vedi di non riderci sopra è___è
Comunque mi piace sto nuovo coso per fare recensioni, posso cambiare colore **

E mettere la sbarra *A*
Comunque mi piace <3
Bravissima, Robbbbè ---> si, con 7 b u.u

Ti voglio bene
Simo

23/09/10, ore 14:10

*______* macchecarina!
Lily è stra tenera, con tutta la voglia di andare a Hogwarts. Povera, i suoi fratelli la abbandonano..buahaha troppo bello quando dice "Lui è il mio nemico". La adoro troppo! *_____*

23/09/10, ore 11:44

Sono perfettamente d'accordo con te *_*.
La signora Rowling non ci ha regalato nessun accenno a Lily e Scorpius perche' sapeva benissimo che avrebbe creato un pandemonio oppure l'ha fatto proprio per alimentare la fantasia di noi lettori XDD chissa'...
La tua storiella e' molto carina e l'ho gradita particolarmente perche' e' come deve essere: i figli di due famiglie rivali non possono che provare antipatia l'uno per l'altra, e' una legge della natura (credo)...ma e' anche vero che la natura fa da se' XD, si adatta e si evolve inevitabilmente!
Io penso sempre che con loro due il cerchio si chiuda, anche se nel frattempo nessuno ci vieta di sognare ed immaginare tante tante tante avventure *___*.
Brava ^^

23/09/10, ore 09:58

no, no, non è una cavolata è divertente e di una tenerezza infinita! mi piace l'idea che si spaparapanzi sul letto di suo fratello e giochi con i ghiochi dell'altro, mi sa di biancaneve o di come si chiamava la bambina che arriva nella casa dei nani e assagia la loro colazione e dorme nei loro letti? non me lo ricordo più!!! comunque ... sto divagando ... così la piccola ha trovato pane per i suoi denti!!!! bene, bene, bene!!!
perchè non dargli un seguito?! pensaci!!!!
ciao, Dafne.

23/09/10, ore 00:19

Roby, ma...ma... che carina questa nuova storia**
E tu che non mi dici niente x3
Lily mi piace, è sempre la solita peperina! Hugo è un genio, ma tralasciamo il mio amore per lui, e Scorpius, Scorpius è stronzo già da bambinetto, eh u.u
*sospira*
Vabbè, è mezzanotte passata e non riesco nemmeno a fare una recensione decente: uoff uoff!
Ci sentiamo domani, Robs <3
Bravissima!