Happy, happy birthday (baby)
di Clahp

23/09/10, ore 19:45

Ciao Claph, cara collega nera*__*
La tua fic è splendida, veramente meravigliosa: l'originalità. la fantasia, il tuo stile ricercato e che fa schiattare dalle risate, i personaggi perfettamente IC...ma come fai??
Andiamo con ordine: ma come ti è venuta in mente questa idea folle?? è fantastica! Appena ho letto la parola Kankuro mi sono esaltata da morire, lo amo quel gattone! I personaggi sono perfetti: Shikamaru, perfetto attore tragicomico, con questa nuvoletta di Fantozzi che lo segue dappertutto è magnifico! Poi con un Naruto esaltato e un po' porcoXD un'esagitata Shizune e un micione viziato a fare da contorno, l'atmosfera diventa quasi magica. Il tuo stile è fantastico: coinvolgente, divertente, emozionante, originalissimo! Finale meraviglioso, ovviamente:))
Vale la pena di essere una fedele mosca nera, per poter godere di questo piccolo, fantastico capolavo!!
Bacioni, LaLa

23/09/10, ore 18:13

Eccoti *-*
Ti giuro, ieri sera stavo male fisicamente, vedendo che non pubblicavi XD
E alla fine ce l'hai fatta, yay *-*
Adoro questa storia, e adoro immensamente Shika dopo aver letto tutto questo *-*
Oh, e amo follemente Kanky. <3
Ma andiamo con ordine.
Diciamo che uno Shikamaru così immensamente nervoso farebbe sorridere chiunque, e chiunque si andrebbe a domandare cosa diavolo lo possa mandare in quelle condizioni di instabilità psicofisica. Nel senso, è ovvio che c'entra lei, lei c'entra sempre, ma per far perdere del tutto il controllo al Nara ce ne deve volere, eh! XD
Sta di fatto che, leggendo, si leggere quel nome: Naruto.
E allora fidati: sono stata male per Shikamaru. XD O meglio, ho saputo con certezza che sarebbe successo qualcosa di molto, molto spiacevole a casa Nara XD
E l'apparizione di Kankuro, oh! E' la cosa migliore che io abbia mai letto XDDD Sono letteralmente morta dal ridere. X°D
Sta di fatto che, come prevedibile, è tutta colpa di Naruto. Tanto per cambiare. u.u E io adoro questa cosa dei due fratelli Sabaku in casa Nara, che lo tendono sott'occhio e decidono se eliminarlo o lasciarlo in vita, vista la sua tracotanza. Tracotanza nell'avvicinarsi troppo a Temari, ovvio. u.u
E alla fine, ci resta pure male per non aver ricevuto gli auguri, che amore *-* E per fortuna che Kanky si sveglia appena in tempo, ah!
Che dire... Questa storia è geniale. *-*
L'ho adorata, davverissimo. E il biglietto alla fine è assolutamente la parte migliore, a suo modo dolcissimo *-*
Bene, grazie mille per aver partecipato a questa specie di iniziativa! Ci risentiremo ad Halloween, non temere, e in qualche modo riusciremo a convincere anche Shatzy a regalarc una drabble u.u
Beh, grazie ancora, davvero. <3

23/09/10, ore 12:49

Ooo che bella!! *O* Ho riso veramente tanto con Kanky!! Il fratellino geloso che testa Shika è stata una cosa meravigliosa! Così a caldo non so bene che dire se non cose banali ç_ç

Scritta benissimo e i personaggi sono IC *good job- pollice alzato e sorriso alla Gai Maito* e hai reso benissimo i sentimenti del nostro amato testa ad ananas (odio profondo verso kanky e naruto e delusione e aspettativa per Temari)
Carina Tem, non vedo l'ora per i due piccioni che arrivi Lunedì 8D

Bella bella bella, ho un sorriso enorme stampato in faccia! Ho letto una bella fict fatta da una delle migliori scrittrici NERE (secondo me u,u)