Sunday Morning
di Happy_Pumpkin

25/09/10, ore 17:37

Wow è davvero bellissima!!! *.*
Non è vero che non è uscita un granché anzi è assolutamente stupenda e non la trovo affatto porno anche se descrivi delle scene di sesso (che poi non è neanche sesso ma amore quello che stanno facendo).
Hai usato delle parole bellissime, è descritto tutto in modo così poetico, intenso, pieno di passione che per poco non mi sono messa a piangere! L'ambientazione poi è stupenda, fare l'amore all'alba con la persona che si ama dopo essere stati separati credo sia una delle cose più erotica e romantica che ci sia! Complimenti davvero, sei riuscita a farmi emozionare! ^^

25/09/10, ore 13:32

Spero che tu abbia sempre più spesso ispirazioni del genere!
Anche se dici che non sei pratica delle lemon, questa è veramente stupenda.
Anche e soprattutto per le metafore. Le immagini che hai usato - se dovessi citarle tutte farei un copia-incolla di tutto il capitolo - sono qualcosa di davvero emozionante.
Concordo con te con il discorso che nelle lemon di solito è difficile rendere l'introspezione, o perlomeno quello che accade nella mente dei personaggi. Ed io, da grandissima fan di questo stile di scrittura, posso dirti che invece tu ci sei riuscita!
E anche benissimo!
Davvero, questo momento di intimità di Sasuke e Naruto è riuscito a farmi estraniare da tutto il resto, elevandomi in un mondo in cui, silenziosi, si insinuavano i sentimenti dei due amanti, contornati dalle bellissime immagini che sei riuscita ad evocare.
Te l'ho già detto, ma lo ripeto. Hai davvero tanto talento, complimenti.
Questa oneshot mi è piaciuta davvero tanto.
Comunque, al Romics ci vado anche io! Un bacione,

Vivvi.

25/09/10, ore 02:52

Tu non prediligi le lemon? E sempre tu pensi di non aver scritto un granchè questa shot? Ma dico... SEI MATTAAA!?
E' stupenda!
Certo, il fatto che io AMI questa coppia sicuramente influenza un po' il mio giudizio, ma non fino al punto di non accorgermi di QUANTO sia scritta BENE!
Mi piace il tuo modo di scrivere, di descrivere, di farci arrivare le emozioni dei protagonisti... in pratica, se questa è una tua pwp, non vedo l'ora di scoprire cosa sei capace di fare normalmente!
Ti metto subito fra gli autori preferiti in modo da non rischiare di perderti!
Alla prossima fic :D

24/09/10, ore 12:57

ma hai letto quello ke hai scritto?
Evidentemente no!Altimenti non avresti detto ke non è un granchè...perchè se questo non è un granchè,allora temo il tuo meglio!
La storia è bellissima,non è una semplice Lemon,è molto calcata sulle sensazioni ed i sentimenti.Si vede trasparirre l'amore da ogni gesto.Non è un semplice sfiorarsi di corpi bisognosi di appagamento,ma desiderio di annullare la distanza tra il proprio cuore e quello dell'altro.
Ciò ke hai scritto è una splendida ode all'amore,le descrizioni sono accurate,l'andamento dei tempi è giusto(a volte nelle lemon si trascurano dei particolari per arrivare ai fatti),tutto avviene con un suo ordine,un suo tempo,senza farti venire la voglia di correre avanti;ma facendoti assaporare l'attimo.
Hai detto che questo non è il tuo genere,allora sono curiosa di sapere quale lo sia;perchè se dai quanto si è visto quì anche in altre storie...penso ke faro una ricerca!
Io di solito evito di leggere storie in cui non ci sono dialoghi,perchè la narrazione ristagna,ma quì i due personaggi hanno parlato molto anche non dicendo nulla.
Le frasi pronunciate erano al momento giusto,forse stonava un po'la penultima di Naruto...ma era comunque bella.
Poi l'ultima,sebbene ormai utilizzatissima con questa coppia,ha assunto un significato che va ben oltre la mera eccitazine.
Complimenti sei riuscita a descrivere una scena erotica con l'approfondimento emozionale di uno psicologo.
Baci,una tua nuova fan.

23/09/10, ore 17:24

procedendo con la lettura una sola immagine si faceva spazio sempre più nella mia mente..una danza..hai reso questo momento una perfetta e sensualissima danza di anime gemelle..
eh, si..si vede proprio che sei portata per l'introspezione, che in questo caso si sposa decisamente con il genere lemon e lo rende meraviglioso.
complimenti e grazie per le belle emozioni che ci hai saputo regalare.. ;D

23/09/10, ore 16:12

Continua ad attingere a quelle fonte chupitosa che è la tua mente perché dà risultati sconvolgenti.
Allora, occhio che sto recensendo a caldo, quindi non garantisco la chiarezza di quello che sto scrivendo. Come se le altre volte producessi recensioni sensate.. =__=°
Beh, per prima cosa consiglierei di leggerla con Due Tramonti di Ludovico Einaudi come sottofondo; io la stavo ascoltando per caso, ma non avrei potuto trovare niente di più azzeccato neanche cercandolo, quindi cogliamo i colpi di genio di Fato e approfittiamone a sazietà.
Ho appena dato un esame anche oggi, si nota?
Beh, ho accennato alla canzone perché è un buon modo per far capire come mi sono sentita leggendo la fic. Ho annullato il mondo all'esterno: l'ambiente che mi sono immaginata era del tutto privo di rumori, come quando ci si è appena svegliati e tutto sembra ovattato e immobile; il rumore delle lancette della sveglia rieccheggia per tutta la stanza, le lenzuola che si muovono ti riempiono le orecchie di fruscii assordanti, e ti sembra che la stanza sia una bolla in cui il mondo reale non può entrare, nonostante il sole si muova, là fuori, e le macchine sfreccino giù in strada.
Ma perché, perché non lascio 'sti discorsi pseudopoetici alle autrici??
Ah, volevo anche dire che mi è piaciuta molto l'immagine della gabbia di carne e sangue, che respira e ti protegge senza diventare una prigione.
E anche la volta stellata che abbraccia la terra. Siamo appassionate di cosmogonia greca? Perché io sono una fan di quel mito, è terribilmente romantico, e non sa di telenovela. U__U
Ok, farei meglio a smetterla, perché non sai che assurde espressioni mi sta suggerendo quel buco circondato da una ciotola d'osso che è la mia testa.
Visto?? @__@
Beh, grrrrazie anche oggi e buon Romics!
Divertiti!

23/09/10, ore 15:26

Ciao, non so perchè pensi ce non sia un granchè, ma secondo me è scritta molto bene, ed è anche molto profonda.
Non la vedo come un porno, nonostante l'argomento, perchè più del sesso parla dei sentimenti che provano Naruto e Sasuke, direi anche in modo molto pofondo.
Quindi come avrai capito mi è piaciuta moltissimo.
Ciao.

23/09/10, ore 13:29

Ciao, "Entrambi tennero gli occhi chiusi, godendosi quegli ultimi istanti nei quali, soltanto ed esclusivamente per loro, all'alba di una domenica mattina il mondo... aveva smesso di girare." wow stupendo.
Hai fatto un omaggio bellissimo a questa coppia ed a noi amanti di essa.
Scrivere scene lemon non sarà una tua propensione, ma cavolo se quando lo fai ti vengono bene!
E' una delle migliori scene lemon che ho letto ultimamente e credimi sono poche quelle fatte bene.
Comunque *Ryanforever entra in modalità fangirl* mi è piaciuta un sacco e l'hai anche dettagliata bene Xd *modalità fangirl off*.
Ok sclero a parte, brava ed alla prossima.
Kiss

23/09/10, ore 13:09

Ma Ciao!
Buono Romics innanzitutto!
Poi ti confermo, da fan SasuNaru (ma anche SasuNaruSasu) che questa fic pornosa è stata particolarmente apprezzata! Mi è piaciuto molto l'inizio con l'idea del rivedersi dopo un po', il fatto di celare il sentimento che li unisce agli occhi della gente, forse un po' per paura del pregiudizio, ma a me piace pensare anche per il fatto di avere un sentimento delicato da preservare da sguardi indiscreti!
Mi è piaciuta particolarmente la richiesta di concedersi fatta da Sasuke a Naruto, come se fosse una continua richiesta di essere accettato da questi.
Il fatto è che tu scrivi sempre lemon pazzesche, ma che non sono mai scontate! Cavoli ci metti dentro delle frasi che ti lasciano sbavante al tappeto!
Mi piace proprio come scrivi!
+grazie+
anna

23/09/10, ore 13:09

questa fiction è meravigliosa. Mi ha lasciato senza parole. Scrivi benissimo, davvero, ogni frase è come un pugno nello stomaco. Così densa di significato, così intensa. Hai un modo di scrivere incredibile, così evocatico e poetico senza risulatare stucchevole. Ogni parola, ogni frase trasuda passione, desiderio, amore, mi lascia senza fiato. Vorrei saper scrivere come te. Davvero. Lo vorrei fortissimamente :). Riempi il tuo racconto di immagini così potenti e poetiche, usi paragoni inaspettati e azzeccatissimi, il tuo modo di scrivere è forte e non è mai scontato. Nonostante questa intensità non cadi mai nel retotico e nel banale. Le tue descrizioni sono talmente perfette e particolareggiate da sembrare dipinti. Poi descrivi le sensazione con una abilità e una precisione sconcertante. La tua prosa è quasi una prosa poetica, forse per questo sei riuscita davvero ha fare una pwp introspettiva. Grazie per avere scritto questa fiction meravigliosa, che mi ha emozionato tanto, continua a scrivere sasunaru, ti prego il fandoma ha bisogno di fiction belle come la tua, purtroppo le storie valide stanno diventando sempre meno, quindi ti prego scrivi ancora su di loro, perchè è una copia che amo tantissimo.
Sappi che con questa fiction mi hai fatto sentire quanto mi manchi per scrivere davvero bene, non riuscirò mai a scrivere come te. quindi se avrò paranoie sarà solo colpa tua ;) Tu continua a coltivare questo tuo dono e se puoi regala ancora a noi fan sasunaru perle come questa