Passione di uno tsunami di fiamme
di Yameta

23/04/13, ore 19:08

Salve, ragazzi. Probabilmente ve ne sarete già accorti nel nome, ma sono sempre lo stesso autore della storia e se volete sapere qualche cosa su di essa, non esitate a contattarmi.
CIAO!

19/03/11, ore 12:26

ciaooo:):) bellissimaaa:)i like it:)scusa una domanda,ma quand'è che posterai il prossimo capitolo?

28/02/11, ore 21:07

è veramente molto bella piena di comicità,ed erotismo. Solo un piccolo suggerimento(nn so se tu l'abbia già pensato)un pizzico di dolcezza e romanticismo non guasterebbe in questa fic...comunque resta una delle mie preferite grazie*_*CIAAAOOO continua ad aggiornare
pulcesilvia94

10/12/10, ore 22:43

Ciao Yameta.
Uh uh uh!!Devo dire che mi ha stupito molto la situazione di Gaara,il temibile Kazekage un povero verginello(Uh!uh!uh!!);decisamente una situazione un pò Ooc ma il personaggio era nel pieno del Ic.
Bellissima la scena con Lee:in effetti sarebbe da lui fare la sua posa della giovinezza anche prima di morire;mi è dispiaciuto un poco che Matsuri si sia fatta vedere soltanto al inizio e alla scena e durante la scena di sesso,magari potevi anche dargli un po' più di spazio invece che puntare solo su Gaara ma per il resto tutto perfetto come al solito (compresa la solita fighezza di Kakashi).
Posso farti una minuscola richiesta?
Scrivi anche su Minato e Kushina?Mi va bene in qualunque modo lì ficchi dentro alla fic ,anche se trombano via flashback sarò felice ( magari sarebbe divertente se Kakashi avesse la prima vera esprerienza di sesso dal vivo da loro due UH UH UH!!!!).
Detto ciò ti lascio con un grosso saluto e un abbraccio e nella speranza di avere il prossimo capitolo presto.

Un passo indetro...e poi sempre avanti!
Stellarium *Dea dei pirati e delle battute incensurate*

23/11/10, ore 11:47

mi sa che hai visto troppi hentai XD

21/11/10, ore 20:11

kyahahahah, evviva, finalmente Anko-sensei, adoro la coppia Kakaanko, soprattutto perchè lei è l'unica donna che metterei con il mio sensei, ma una domanda Konan quando 'azzo arriva?????? se l'hai messa gtra i protagonisti perchè non è ancora arrivata? viene dopo ? voio vederla T.T

18/11/10, ore 19:00

scrivi la tua storia veramente bene, riesci a descrivere bene le situazioni...continua così!!!!!! voto 10 :-)

14/11/10, ore 19:33

al massimo la tecnica della espansione parziale sarebbe stata più credibile

14/11/10, ore 19:32

ma scusa ma con il fulmine la non riscia di farle morire ? risp per favore

14/11/10, ore 18:18

te lo chiedo come un favore personale: CONTINUA QUESTA STORIA! xD è assurda, travolgente, continua così!

24/09/10, ore 16:15

bello:):):)

23/09/10, ore 20:37

Il capitolo mi ha decisamente sorpreso.
Povero Kakashi, ormai è decisamente disperato!
Si vede che ha parecchi problemi a causa del suo essere completamente single.
Naruto e Hinata. O.o
Vedere la ragazza in quelle pose e atteggiamenti... è davvero strano!
Naruto, un uomo molto fortunato, devo dire.
Ha impiegato 10 anni ad accorgersene, ma è da invidiare.
A parte che nel fumetto non ha ancora concluso un bel nulla.
Come fa, lo sa solo lui, decisamente!
Inssomma, tra lui e Rufy, dovrebbero spiegargli che i bambini NON li porta la cicogna...
Al prossimo capitolo!