Buon compleanno Teddy!
di _AleAle_

21/02/11, ore 14:50

il topo potevo anche evitarlo :)
non sto scherzando, la storia è fantastica, ma io odio Minus e i topi, ergo il topo li non ci doveva essere, e tutta colpa sua.
cmq la shot è fantastica come sempre, tu sei bravissima, la storia della scopa del campo e delle vacanze come quando è nato (ti sei ricordata):)
bravissimissima :)

14/12/10, ore 00:17

E' stupedo! Sopratutto la scena finale mi piace molto! Che tenero il piccolo Teddy...

09/11/10, ore 18:16

wow! la storia è davvero carinissima! se poi penso che teddy ha avuto praticamente lo stesso destino di harry mi vengono le lacrime agli occhi...  stato un gran colpo di scena quello di remus e dora morti, ma che secondo me si poteva anche risparmiare =( però nella tua storia è davvero divertente vedere harry nei panni del padrino (come sirius) e teddy nei panni dell'orfanello (come harry) ... è proprio una cosa particolare! mi piace molto, complimentissimi ale! mi piace anche il tuo modo di scrivere, continua così! Giy <3

17/10/10, ore 02:50

Carissima (o carissimo: non ho ancora capito sei sei un uomo o una donna) sembri specializzata nel farmi piangare: ho letto tutte le tue fanfiction questa notte e sono davvero stupende... Mi piaci tantissimo e spero tanto che continuerai a pubblicarne delle altre.
Comunque, per tornare a noi, questa storia è davvero commovente, soprattutto l'immagine finale, con il piccolo Teddy abbracciato ai peluche che rappresentano i quattro malandrini: il suo amato papà e i suoi tre migliori amici, compagni di tante avventure....

23/09/10, ore 22:16

Davvero stupenda questa fiction *_*
I personaggi sono perfettamente IC, Teddy è così tenero *_*
Harry è troppo un bravo padrino :D
Poi gli ha fatto proprio un bel regalo (:
Proprio una bella fiction, brava!

23/09/10, ore 19:52

Bellissima e dolcissima!!
L'immagine che hai dipinto alla fine è stupenda, io però avrei dato fuoco al topo, brutto topo traditore, per me non è più un malandrino nell'attimo in cui ha tradito e collaborato ad uccidere i Potter.
Va beh è un bambino e l'odio non deve esistere nella sua vita ma neanche non dirgli la verità, magari da grande capirà tutte le sfumature.

23/09/10, ore 17:52

Semplicemente stupenda**
i miei più sinceri complimenti davvero.

23/09/10, ore 15:36

Che bella *w* Teddy è troppo tenero e Harry è un bravo padrino e sono entrambi molto IC. E' scritta molto bene brava^^

23/09/10, ore 14:49

E' molto tenera questa storia, soprattutto il finale, con il piccolo Teddy che dorme abbracciato ai peluches che rappresentano i Malandrini. Brava^^