Cast Away
di Wishmaster

06/10/18, ore 15:37

Ti prego, dimmi che non hai abbandonato questa meravigliosa fanfiction. Mi piace come hai delineato i pensieri di Piton e di Draco, li hai resi in un modo a dir poco perfetto. Purtroppo ho poco su cui poter fare una degna recensione per questa storia e spero che possa essere continuata un giorno. Intanto la salvo tra le seguite.

03/08/06, ore 15:26

ciaoooo!!!mi piace un sacco la tua ff..ma ci sarà un qualche colpo di scena?perchè non posso credere che Sevvy abbia davvero ucciso silente!ç_ç nooo!!!basta adesso se no mi salgono i nervi come quando ho finito di leggere il 6 libro...cmq brava brava brava continua cosi che vai forte

24/03/06, ore 17:02

ciao Wishmaster.... tu ci hai messo tanto ad aggiornare, ed io a recensire (sono arrabbiata, molti dei miei link alle storie che sto leggendo non "rispondono" ai comandi, così per un pò ho pensato che la tua non apparisse perchè l'avevi cancellata dal database!). Comunque... questo secondo capitolo, breve ma non vuoto, non fa che mettermi l'acquolina in bocca. Prometto che rileggerò poi ogni singolo cap. con relativa OST: non conosco i Vision of Atlantis ma ho appena messo in lista su E-Mule Cast Away... ghgh. Anche se mi dispiace per lui, preferisco che Draco sappia la verità sulla sua presunta e stupidissima missione: sono soddisfatta che tu gliel'abbia rifilata. E spero che Severus abbia la cattiveria per scendere nel dettaglio fino in fondo (magari aiutando Draco a crescere, eh, che ne ha un disperato bisogno) e anche la pazienza di fargli capire in modo eloquente che non è solo... ribadire che le scelte da fare sono ancora molte. Il fatto che stiano andando verso il Manor però mi preoccupa: io eviterei. Buona fortuna a loro ^^ e buon lavoro a te.. mi raccomando, torna presto.

06/03/06, ore 12:27

Complimenti! Ottimo stile e personaggi crdibilissimi. Incuriosisce sapere come andrà avanti. Difficile cercare la colonna sonora. Ma mi hai incuriosito anche per quella. La cercherò. Non farla morire, mi raccomando. Boll11

Sy
06/03/06, ore 01:37

Oh! Quando ho visto che avevi aggiornato non ci credevo! Finalmente!!! Bel capitolo, anche se di passaggio. Adesso aspetto il prossimo, che a tuo dire sarà bello lungo! ...ma non si potrebbero sapere le coppie? Ti preèèèèèègo!

Melisanna
28/02/06, ore 23:08

ben scritta, personaggi molto vicini a quelli del libro e una trama che si prospetta avvincente... ma... dov'è il resto??? Continua a scrivere!

07/02/06, ore 00:00

ciao mi piace tantissimo la tua fic!! finalmente qualcuno che scrive qualcosa di decente su come continuano le cose alla fine sesto libro!! Brava continua così!!!

15/12/05, ore 00:24

Veramente bella, ben scritta. I pensieri di Draco sono azzeccati, ci si possono leggere tante cose: l'inesperienza della sua età, la paura ma anche il coraggio di chi sa di aver poco da perdere, il riconoscimento (non ancora accettazione piena, ma immagino arriverà) di certi sentimenti contraddittori... ben calibrato Piton, giustamente schifoso (come dev'essere) Codaliscia. E il "vecchio" Potter? Saprà indagare più a fondo dell'apparenza? Spero ce lo dirai nei prox capitoli. Complimenti, e non preoccuparti della "colonna sonora": se per te è significativa, allora mettila. La fic è godibilissima anche da chi non conosce Nightwish e affini o preferisce associarla ad altro. :) Un saluto

Sy
01/11/05, ore 00:39

Devi continuarla! As-sol-ut-am-en-te! Sul serio, mi piace davvero tanto, TROPPO, voglio i prossimi capitoli perchè devo dirti, mi hai incuriosito molto! Sto leggendo adesso il sesto libro ma mi ero già spulciata tutti gli spoiler, e sono proprio questo genere di fanfic che aspettavo con ansia! Sì sì, continua perchè mi piace MOLTISSIMO!!!

31/10/05, ore 09:30

La trovo una ff molto veritiera e scritta in modo corretto. la trama è originale, le situazioni ricercate e così anche le parole. Sei molto brava, complimenti!

31/10/05, ore 09:16

La storia mi piace molto anche se i due personaggi principali li odio a morte da quando ho finito di leggere il 6° libro GRRR
Sono curioso di come continuarà la storia quindi attendo famelicamente aggornamenti
:Q__________