Silenziosi attimi di follia.
di Lara Rye

24/09/10, ore 00:50

Oddio che bella!!! *_* non so veramente che dire!! è così tenera, così dolce eppure così assolutamente vera e dolorosa (anche perché diciamocelo chi non ha sofferto vedendo quell'ultimo abbraccio, che poi fortunatamente non è stato l'ultimo?!) Neanche io amo pazzamente Justin, cioè mi piace perché è testardo, forte ed è il nostro Sunshine, ma Brian è sempre stato il mio preferito... e devo dire che nell'ultima frase hai perfettamente espresso i suoi sentimenti verso Justin.
Brava, non posso aggiungere altro!!
Ah sì, ovviamente finisci nei preferiti!!
Aggiorna presto!!!

23/09/10, ore 16:27

Fortuna che hai avvertito nelle note sennò mi sarei lanciata in un panegirico che cominciava con la prima stagione e finiva con la quinta. Fai bene a non spoilerarti, la prima visione è impagabile. Come commentare una Brian/Justin senza parlare di Brian e Justin a tutto tondo? xD Bella l'analisi di questa scena, l'ho letta anche io così. SI vedeva, nell'abbraccio di Brian, dalla sua faccia, che quella partenza avrebbe fatto male a lui quanto a chiunque altro. Quanto a Justin stesso. Ancora all'inizio della seconda? Che bello *.* A me Justin invece ha fatto sempre simpatia, è Brian che nella prima serie mi faceva venire istinti omicidi. A presto, magari con tutta la serie completata^^