Acqua di rose

17/05/08, ore 18:13

E BELLISSIMA....FANTASTICA,FORMIDABILE,DOLCISSIMA MA SEI BRAVISSIMAAAAAAAAA

IRIS MALFOY
03/01/07, ore 00:16

Bella troppo belle... non so nemmeno io cosa dire tanto mi comuovo nel leggerla... le parti più belle?!? ma naturalmente sono: "A quel punto era tornato in sé quasi del tutto e l'aveva guardata come un pittore ammira le sue opere, o uno scrittore i suoi amati libri, o più semplicemente -com'era solita dire Pansy- come solo Blaise poteva guardare Millicent" e "Non aveva voluto chiedere oltre. Era libera di fare tutte le passeg-giate che voleva, se ciò fosse servito a condurla da lui ogni volta" complimenti... mi raccomando continua così!!!

18/11/05, ore 00:38

Ecco direi che ora è passato tempo sufficente per farmi riprendere. Sei stata cattiva Luna. Non si fa commuovere un demone ç_ç E' stupenda! "A quel punto era tornato in sé quasi del tutto e l'aveva guardata come un pittore ammira le sue opere, o uno scrittore i suoi amati libri, o più semplicemente -com'era solita dire Pansy- come solo Blaise poteva guardare Millicent." Non so neanche commentare...e mi sto ricommuovendo ç_ç Complimenti ancora Luna!

Briseide
16/11/05, ore 17:25

Una cosa per volta, una cosa per volta. Favolosa. Me lo sentivo che mi sarebbe piaciuta, per questo mi sono presa il tempo necessario per leggerla per bene... e menomale che l'ho fatto. Un Blaise incredibile, innamorato e così cosciente dei suoi errori e dei suoi dubbi su cosa fare... come al solito, non poteva mancare la citazione da scioglimento: Non aveva voluto chiedere oltre. Era libera di fare tutte le passeggiate che voleva, se ciò fosse servito a condurla da lui ogni volta. Ribadisco: lo voglio anche io, un Blaise così. Va bene anche formato tascabile, pensa di cosa mi vado ad accontentare! ^^
Prima della fine però, dovevo assolutamente dirti che ho adorato la Pansy di questa one- shot e il suo rapporto con Draco (a proposito, anche Draco e Blaise sono stati fantastici nelle loro scene in comune): ironia, gelosia, affetto... c'era tutto, mischiato con le dosi esatte, da risultare divertente e a suo modo tenero. *_* Very, very Compliments, Luna.

Minako-chan
31/10/05, ore 17:19

E' davvero bellissima **... Sei una delle mie scrittrici preferite, complimenti davvero^^.

Ryta Holmes
31/10/05, ore 13:14

*Tiring su col naso* Sniff.... bella. Direi che ho pianto dall'inizio alla fine.... prima per le risate (la scenetta della veranda era impagabile XD) e poi per quei due adorabili personaggi che ormai anch'io ho imparato ad amare. Accidenti a voi due.... -.-''(spero solo che le cose si sistemino anche nell'rpg o vi Crucio). Lo stile è diverso e sai bene quanto mi piaccia. Probabilmente starai ancora pensando se stanno bene o meno trutti quegli imperfetti, ma ti posso assicurare che è scorrevolissima e che è davvero un bel lavoro. La trama.... beh, lo sai. Gli accenni alle altre coppie ci stanno da dio, Draco è così figosamente Draco, Ginny, Harry e Pansy sono resi benissimo e nel complesso l'aria leggera che aleggia all'inizio della fic è davvero piacevole. Blaise è figo ed è Blaise... (ma d'altronde che si può volere dalla signora Malfoy/Zabini? =P) Fortuna che mancano le pare mentali... anche se ammetto di averle immaginate, soprattutto quelle di Millicent <<. Bon un bacio e continua le altre storie, pliz!:*

31/10/05, ore 08:33

Wow ke posso dire??è bellissimaaaaaaaaaaaaaa! Poi io amo Blaise e tutte le ff ke lo riguardano. (^///^ ndFranceskina -.-' ndBlaise) Spero ke continuerai un bacione Fra