Looking for love
di mileybest

06/01/15, ore 17:58

Che Katherine e Stefan fossero morti si era capito chiaramente, ma Jeremy? Elena ha detto di voler vendicare il fratello, inoltre ha affermato che, come Damon, anche lei ha perso le due persone a cui teneva di più. Non penso che Elena tenga a Katherine, per cui presumo che sia Jeremy la seconda persona che ha perso insieme a Stefan. Alla prossima fan fiction, Tess

24/09/10, ore 14:26

come sarebbe bello che questo accadesse anche nel telefilm!!!mi è piaciuta molto. w damon!!!!!tifo per luii

24/09/10, ore 11:49

fantastica!mi è piaciuta moltissimo!^^
secondo me se stefan fosse irrimediabilmente morto insieme a katherine succederebbe una cosa del genere tra elena e damon,perchè in fondo per quanto elena possa odiare damon finirà comunque per cedere proprio perchè lui non le è del tutto indifferente e perchè entrambi dopo un grande dolore vogliono continuare a vivere e ad amare!
ancora complimenti!
ciao,giraffetta

23/09/10, ore 19:29

finalmente qualcuno dara risposta ai miei quesiti..credo che questa fan fiction sia la risposta ad una delle tante domande che i delena si sono sempre posti: cosa succederebbe tra damon ed elena se stefan (finalmente) non ci fosse più? quindi non vedo l'ora di saperlo! damon nonostante elena lo tratti malissimo e lo odi con tutta se stessa, non riesce a fargli veramente del male e proprio perso.... hai avuto una splendida idea!!!aggiornaci al più presto...